Il volume di seme necessaria per piantare un nuovo prato varia in base al tipo di erba . L'etichetta della vostra miscela di semi o di semi dovrebbe riferire il volume in proporzioni di libbre per metri quadrati . Una misura tipica è di tre libbre per 1.000 metri quadrati . Varietà di erba piegata prendere un po 'meno , mentre loglio prende un po' di più .
Proper semina
Si consiglia di utilizzare un diffusore meccanico per piantare il vostro semi di erba . Semina il seme risultati per mano in distribuzione irregolare delle sementi e dei risultati finali deludenti . Un buon spreader è regolabile , con una varietà di impostazioni sia per seme e più tardi l'uso di fertilizzanti . Il divaricatore è utilizzato da camminare avanti e indietro sopra la zona in una direzione e poi ripetere il processo in modo perpendicolare .
Overseeding
Se si risemina un prato esistente , il volume di seme necessaria sarà inferiore a quella utilizzata per l'impianto originale . Il venditore seme raccomandare una copertura specifica per ogni varietà o miscela specifica. Di solito è nella gamma di metà a due terzi del volume di sementi utilizzate per l'avvio di un prato .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006046849.html