# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Cosa Grass Seed usare in un Sandy , Sunny area

Piantare il giusto tipo di erba sotto le giuste condizioni è una chiave importante per la crescita di una lussureggiante , verde prato . Quando il terreno è sabbioso e la zona è esposta alle dure condizioni di pieno sole per la maggior parte o tutto il giorno, ci sono solo pochi tipi di erba che crescono e prosperano . Comprendere il vostro semi di erba è un primo passo verso il successo con il vostro prato . Bermudagrass

Bermudagrass viene utilizzato in una varietà di luoghi per esso durabilità in condizioni difficili e la sua natura adattabile in caldi , secchi o umidi climi tropicali . E 'ampiamente utilizzato per i campi sportivi , prati , parchi e campi da golf in tutta l'Australia , Africa, India , Sud America e la regione meridionale del Bermudagrass Stati Uniti richiede un sacco di luce e non cresce bene all'ombra .


St. Augustine Grass

St. Erba Agostino è utilizzata in aree quali lungo la Costa del Golfo degli Stati Uniti , in Messico meridionale, Caraibi, Sud America, Sud Africa , Africa Occidentale , Australia e Sud Pacifico e isole Hawaii . Si è tropicale dalla natura e può essere trovato naturalmente lungo le spiagge , i bordi della palude e di fiume banche e lungo le paludi salate e d'acqua dolce . Non tollera temperature fredde , quindi è incompatibile con regioni settentrionali .
Bahiagrass

Bahiagrass è stato originariamente utilizzato come pascolo nelle zone sabbiose del sud degli Stati Uniti ed è un popolare erba bassa manutenzione per i prati in zone dove il terreno è sabbioso e sterile . Bahiagrass costituisce un vasto sistema di radici così è più tollerante nei climi secchi , dal momento che le radici possono estendersi a raggiungere e trovare l'acqua dove molte altre erbe non possono.
Zoysiagrass

zoysiagrass è un clima caldo , calore e la varietà resistente alla siccità di erba che è tollerante di suoli molto poveri . E 'ideale per le zone con terreni sabbiosi e le sue esigenze idriche sono molto più bassi rispetto a molte altre erbe . Zoysiagrass si accende e rimanere verde, in qualsiasi periodo dell'anno in cui le temperature sono costantemente al di sopra di 70 gradi F. Si girerà ad un colore paglierino e andare in letargo se le temperature diventano più fredde rispetto a quello , ma , se è ben stabilito in questo momento, il manto erboso tornerà viva e forte poco dopo le temperature calde di ritorno .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047113.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.