glifosato è un herbicde ad ampio spettro; usare con cautela .
Il principio attivo di Roundup è il glifosato , un erbicida sviluppato dalla società Monsanto e ora in uso diffuso . Il glifosato è efficace solo su piante in attiva crescita . Le piante assorbono l'erbicida attraverso il contatto diretto foglia e lo trasportano a cellule in crescita . Glyphosate interferisce con la divisione delle cellule, uccidendo la pianta . Vegetali in riposo vegetativo non si muovono il diserbante assorbita alle cellule in crescita e rimangono inalterati .
Weed Morte
Scotch cardo è notoriamente difficile da sradicare .
A volte , il glifosato non uccide erbacce persistenti ed erbe . Anche se i danni agli erbicidi della pianta , molte piante indesiderate ritornano dopo essere sopravvissuto la prima applicazione glifosato . Temperature più fresche , piogge inaspettate ed erbacce profondamente radicati possono contribuire al fallimento . Respray Roundup a sopravvivere piante per garantire la vegetazione indesiderata è morto prima di piantare nuove erbe .
Erbicida Persistence
glifosate obbligazioni strettamente alle molecole nel terreno .
erbicidi , come il glifosato , rimangono nel terreno per diversi periodi di tempo e può danneggiare nuova , tenera erba. Il fabbricante indica che le erbe del prato possono essere piantati tre giorni dopo l'applicazione di Roundup e Iowa State University, afferma che i legami glifosato alle molecole nel terreno a contatto e diventa inattivo. Tuttavia , Rhode Island Cooperative Extension suggerisce di aspettare 10 a 14 giorni dopo l'applicazione di piantare sementi o zolle laici . Il glifosato può anche rimanere attivo nelle stesse piante trattate , poiché non sono in grado di metabolizzare l'erbicida .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047132.html