Invia un campione di terreno per un laboratorio di suolo per determinare la sua composizione . Il laboratorio sarà in grado di analizzare il campione e fornire le istruzioni per il tipo di fertilizzante che funziona meglio per il vostro terreno . È possibile trovare un laboratorio attraverso l'elenco telefonico , ricerche su Internet o chiedendo dipendenti di centri per la casa e il giardino . Se non si riesce a testare il terreno , chiedete vicini che tipo di concime funziona meglio nella vostra zona .
Utilizzare un palmare spruzzatore
Utilizzando uno spruzzatore palmare per applicare fertilizzante vi permette di controllare la quantità di fertilizzante utilizzato , e permette il fertilizzante da applicare in modo uniforme . Utilizzare circa 1 chilo di concime per ogni 150 metri quadrati di terreno .
Acqua frequenti
acqua il prato subito dopo l'applicazione di fertilizzanti in modo che l'acqua non mancherà di tenere il fertilizzante e le sementi umido. Nuovi semi di erba ha bisogno di acqua frequente per incoraggiare la crescita e buone strutture radicolari.
Uso di paglia o pacciame
Coprire il seme fecondato con paglia o strame per la protezione . La copertura permette all'aria di accedere al seme , ma mantenere l'umidità nella sporcizia in modo che il seme non ottiene asciutto .
Non Overfertilize
Se si applica concime troppo spesso , o in eccesso , l'erba può soffrire . Sementi Overfertilized cresce troppo in fretta , che può provocare lo sviluppo di un sistema di radici debole e insufficiente .
Pianta in primavera o autunno
Impiantistica e fertilizzare quando il tempo è delicato, come in primavera o autunno . L'autunno è il momento ottimale per seminare e concimare la nuova crescita avrà una lunga stagione di crescere senza esposizione alle intemperie e l'essiccazione estate .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047288.html