# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Come impianto di erba sementi sotto Straw

Molti proprietari lavorano duramente per raggiungere un rigoglioso prato verde . Se il vostro prato è alla ricerca di leopardo e si sta pensando di risemina , acquistando il giusto tipo di semi di erba farà la differenza . Proteggere il seme dopo la piantagione è anche importante , che è dove entra in gioco la paglia Piantare semi di erba sotto uno strato di paglia lo proteggerà dagli uccelli affamati che altrimenti potrebbero pensare che avete piantato il seme solo per loro . Cose che ti serviranno
Soil test kit
Lime o torba
Rototiller o pala
fertilizzanti
giardino in metallo rastrello
Erba seme
Prato spreader
paglia
Soaker tubo
Pitchfork
Mostra Altre istruzioni
Preparazioni
1

ricerca il giusto tipo di erba per la vostra posizione . Se la patch suolo riceve quattro o più ore di sole al giorno , è possibile piantare un tappeto erboso . In caso contrario, sarà necessario scegliere un più erba ombra - tolerant .
2

Determinare il vostro clima . Clima fa anche la differenza quando si tratta di scegliere un tipo specifico di erba . Erbe fresco di stagione sono in genere per coloro che vivono nel nord degli Stati Uniti e richiedono semina in primavera o in autunno . Erbe stagione calda , progettati per gli stati del sud , richiedono piantagione durante la tarda primavera e l'estate .
3

Prendete un campione di suolo , se siete a conoscenza del pH del terreno . Erba preferisce crescere in terreno con un pH tra 6.0 e 7.5 . Un test del terreno acquistato da un centro di giardino può aiutare a determinare il pH del terreno .
4

Modificare il terreno con calce se il pH è inferiore a 6,0 , o aggiungere torba di terreno con un pH superiore a 7.5. Rompere il terreno ad una profondità da 12 pollici prima modifica, utilizzando un rototiller o pala . Aggiungere la modifica necessaria secondo le istruzioni riportate sull'etichetta .
5

Mescolare un concime antipasto 5-10-10 con il terreno secondo le istruzioni riportate sull'etichetta . Livellare il terreno in seguito , utilizzando un rastrello da giardino in metallo . Se non si riesce a piantare il vostro semi di erba subito , sarà necessario rastrellare nuovamente il terreno , prima dell'impianto .
Diffusione e Protezione
6

Riempire il serbatoio di un diffusore prato con semi di erba . Stendere la semi di erba sul suolo , camminando in una direzione prima di aver coperto l' intero patch suolo . In seguito , tornare indietro e diffondere il seme sul terreno mentre si cammina nella direzione opposta . Passeggiando il divaricatore prato sul suolo in due direzioni diverse garantirà una migliore copertura .
7

leggermente rastrellare il terreno seminato subito dopo lo spandimento . Raking contribuirà a coprire la maggior parte del seme erba con un sottile strato di terreno . Stendere uno strato di 3 pollici di paglia sul terreno per proteggere il seme dell'erba . Stendere la paglia in modo che si può ancora vedere il terreno sottostante. Paglia che è stratificata troppo fittamente soffocherà il seme erba sotto.
8

acqua il seme di erba generosamente dopo la piantagione . Utilizzare un tubo soaker di mantenere il terreno umido durante la germinazione e fino al punto di stabilimento . Innaffiare il seme dell'erba almeno tre volte al giorno .
9

Rimuovere la paglia dalla zona appena seminato una volta che le piantine di erba cominciano ad apparire . Utilizzare un forcone o rastrello da giardino in metallo per sollevare con attenzione la paglia lontano dall'erba .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047342.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.