Soil test kit
Lime o torba
Rototiller o pala
fertilizzanti
giardino in metallo rastrello
Erba seme
Prato spreader
paglia
Soaker tubo
Pitchfork
Mostra Altre istruzioni
Preparazioni
1
ricerca il giusto tipo di erba per la vostra posizione . Se la patch suolo riceve quattro o più ore di sole al giorno , è possibile piantare un tappeto erboso . In caso contrario, sarà necessario scegliere un più erba ombra - tolerant .
2
Determinare il vostro clima . Clima fa anche la differenza quando si tratta di scegliere un tipo specifico di erba . Erbe fresco di stagione sono in genere per coloro che vivono nel nord degli Stati Uniti e richiedono semina in primavera o in autunno . Erbe stagione calda , progettati per gli stati del sud , richiedono piantagione durante la tarda primavera e l'estate .
3
Prendete un campione di suolo , se siete a conoscenza del pH del terreno . Erba preferisce crescere in terreno con un pH tra 6.0 e 7.5 . Un test del terreno acquistato da un centro di giardino può aiutare a determinare il pH del terreno .
4
Modificare il terreno con calce se il pH è inferiore a 6,0 , o aggiungere torba di terreno con un pH superiore a 7.5. Rompere il terreno ad una profondità da 12 pollici prima modifica, utilizzando un rototiller o pala . Aggiungere la modifica necessaria secondo le istruzioni riportate sull'etichetta .
5
Mescolare un concime antipasto 5-10-10 con il terreno secondo le istruzioni riportate sull'etichetta . Livellare il terreno in seguito , utilizzando un rastrello da giardino in metallo . Se non si riesce a piantare il vostro semi di erba subito , sarà necessario rastrellare nuovamente il terreno , prima dell'impianto .
Diffusione e Protezione
6
Riempire il serbatoio di un diffusore prato con semi di erba . Stendere la semi di erba sul suolo , camminando in una direzione prima di aver coperto l' intero patch suolo . In seguito , tornare indietro e diffondere il seme sul terreno mentre si cammina nella direzione opposta . Passeggiando il divaricatore prato sul suolo in due direzioni diverse garantirà una migliore copertura .
7
leggermente rastrellare il terreno seminato subito dopo lo spandimento . Raking contribuirà a coprire la maggior parte del seme erba con un sottile strato di terreno . Stendere uno strato di 3 pollici di paglia sul terreno per proteggere il seme dell'erba . Stendere la paglia in modo che si può ancora vedere il terreno sottostante. Paglia che è stratificata troppo fittamente soffocherà il seme erba sotto.
8
acqua il seme di erba generosamente dopo la piantagione . Utilizzare un tubo soaker di mantenere il terreno umido durante la germinazione e fino al punto di stabilimento . Innaffiare il seme dell'erba almeno tre volte al giorno .
9
Rimuovere la paglia dalla zona appena seminato una volta che le piantine di erba cominciano ad apparire . Utilizzare un forcone o rastrello da giardino in metallo per sollevare con attenzione la paglia lontano dall'erba .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047342.html