Consultare il Dipartimento del tuo stato delle risorse naturali o con la vicina università estensione cooperativa nella tua zona per consigli su semina e sostenere erbe di prateria nella vostra regione . Si vuole utilizzare le sementi, trattamenti del suolo e le procedure che sono i migliori per la propria regione . Semi, erbe e fiori selvatici che sono nativi alla vostra zona sono i migliori . Fonti per questi semi possono essere trovati attraverso queste agenzie .
Ottenere i permessi necessari e varianze
Verificare con il governo locale per eventuali ordinanze nella vostra zona che possono vietare la vostra crescita prateria erbe perché alcuni ancora li considerano erbacce. Se ci sono queste ordinanze , si può essere in grado di applicare per variazioni che vi permetterà di farle crescere . Assicurati di applicare per questi permessi bene prima di piantare stagione come si può prendere un paio di mesi per passare attraverso tutta la burocrazia coinvolta .
Lavoro per stabilire le piante sane
Trattare i semi prima della semina , ed eseguire tutte le faccende di mantenere le piantagioni prateria per i primi tre anni fino a quando la prateria è sano e stabilito . Queste istruzioni saranno dettagliati nella pubblicazione di estensione universitaria sulle erbe della prateria. Questa operazione di manutenzione probabilmente coinvolgerà diserbo per mantenere le erbacce di uccidere le piante , nonché , eventualmente, falciare l' erba della prateria due o tre volte l'anno e bruciare le erbacce . Assicurarsi di avere tutti i permessi per bruciare , e seguire tutte le raccomandazioni dalla vostra cooperativa estensione . Una volta stabilita la prateria , ci vuole poco lavoro per mantenerla.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047463.html