# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come sostituire la cordicella su un Artigiano Weedwacker modello 358.791580

Artigiano è un nome di strumenti di qualità di proprietà , gestito e venduto a Sears negozi al dettaglio. Artigiano offre molte opzioni per il proprietario di casa e la proprietà , uno dei quali è una linea di weedwhackers , o trimmer , come sono comunemente noti. Come quasi tutto meccanico , una certa manutenzione fai da te è necessario per mantenere il funzionamento trimmer . In questo caso , che può significare la sostituzione del cavo di pull- avviamento su un modello Artigiano alimentato a gas 358 . Cose che ti serviranno
cacciavite a croce
Piccola tazza ( consigliato )
Nuovo cavo

Mostra Altre istruzioni
1

il weekwhacker su una superficie piana e stabile e utilizzare un cacciavite a croce per rimuovere tutte le viti di fissaggio che ancorano il coperchio sopra il motorino di avviamento , che si trova presso l' posteriore del motore del whacker prossimità della valvola di scarico . Svitare le viti , rimuoverli e metterli in una tazza per impedire loro di rotolare fuori e possibilmente perdersi
2

Tirare la copertura sciolto dal whacker . ; il gruppo cordicella è ancorato all'interno del coperchio , in modo da essere pronto a catturare la puleggia in caso è allentato all'interno dell'involucro . Svela il cavo a spirale , o ciò che resta di esso se il cavo si è rotto . Una volta che si arriva alla fine del cavo , premere la linguetta di blocco per sbloccare l'estremità e libera dalla puleggia .
3

Aprire l'imballaggio del nuovo cavo e infilare l'estremità in plastica del cavo attraverso il foro da nuovamente premendo la linguetta di bloccaggio . Tug leggermente sul cavo una volta che è bloccata in posizione per garantire la sua comoda altrimenti si ripete il processo una volta idiota il cavo come si tenta di avviare il whacker . Tenere la tesa corda e lentamente avvolgere bobine di cavo attorno alla puleggia . Una volta arrivati ​​alla fine, un nodo lasco nel cavo quindi far scorrere il nodo verso il basso in modo che sia a filo con la linguetta di metallo sulla parte interna della puleggia .
4

Tug nuovamente sulla ferita cavo di aggiungere tensione della molla quindi posizionare la puleggia posteriore all'interno del coperchio . Far scattare il coperchio in posizione sul retro del whacker e ri- avvitare le viti di fissaggio in posizione. Assicurati di avere il gas nel motore poi dare il cavo di un forte strattone al fine di garantire che il cavo sia correttamente bloccato in posizione .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006005693.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.