# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come risolvere la cordicella su un Ryobi Weed Eater

mangiatori Ryobi erbaccia o trimmer stringa sono attrezzature abbellimento esterno dei piccoli motori che utilizzano stringa da tagliare contro le recinzioni e muri e negli spazi stretti dove un rasaerba non può arrivare . La società Ryobi produce non solo attrezzature da giardinaggio , ma l'elettronica pure. Quando un operatore tira la manovella o il cavo di avvio , il volano è acceso , rendendo il piccolo avviamento del motore per alimentare il trimmer . Se avete un Ryobi con un cavo rotto , si può semplicemente sostituire it.Things che ti serviranno
cacciavite
Pinza diagonale
Flathead cacciavite
cavo di ricambio

Mostra Altre istruzioni

1

Consentono Ryobi trimmer stringa per raffreddare se di recente in funzione non tanto per bruciare accidentalmente se stessi .
2

Impostare il trimmer stringa Ryobi su un tavolo , con il pull- avviare verso l'alto. Individuare e svitare le viti che fissano il cavo -cover in posizione sul trimmer con un cacciavite . Mettere le viti in tasca per evitare di perderle .
3

Rimuovere a mano sia la clip a molla e il nottolino , un piccolo bar che va nelle tacche del volano .

4

Tirare il cavo liberato - off nuvolosa , esponendo il cavo avvolto intorno al rotore . Svolgere il cavo e tagliare con le pinze diagonali , liberandola dal rotore . Poi , tirarlo fuori dal coperchio . Impostare il vecchio cavo e gestire sul tavolo .
5

Slegare o tagliare il nodo sul rotore e rimuovere il mozzicone di corda lasciata sul rotore e smaltirlo .
6

Prendete il coperchio ed estrarre il vecchio cavo fuori. Smaltire il cavo , quindi pop il tappo della maniglia con le unghie o utilizzare un cacciavite a testa piatta .
7

Recuperare il cavo di sostituzione . Alimentarlo attraverso l'impugnatura e attraverso il coperchio , lasciando lasco uscendo dalla maniglia . Legare un nodo alla fine e tirare il nodo giù nel manico , poi rimettere il tappo sulla maniglia .
8

Afferrare l'estremità libera del cavo e nodo è nel rotore in cui il vecchio nodo era situato . Mettere il nottolino e la clip a molla al suo posto .
9

Afferra il rotore a mano e girare in senso antiorario diverse volte fino a che non gira più , quindi consentire il rotore a girare nella direzione opposta , avvolgendo il nuovo cavo attorno al rotore .
10

Mettere il coperchio posteriore sul trimmer stringa Ryobi , stringere le viti in posizione con un cacciavite .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006047621.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.