# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come utilizzare un palmare Prato Edger

Utilizzare un prato edger palmare per creare un aspetto professionale prato ben curato . Bordo prato dopo falciare l'erba ; non è necessario , tuttavia , a bordo più spesso falciate . Quando si utilizza un edger prato troppo spesso , l'erba può diventare deboli e fragili . Utilizzare un edger prato lungo i marciapiedi , passi carrai e giardini. Evitare l'uso di un prato edger palmare sull'erba bagnata . Questo potrebbe danneggiare la molatrice dando il vostro prato un meno bordo perfetto . Cose che ti serviranno
Guanti
Occhiali di sicurezza

Mostra Altre istruzioni
1

Cancella l'area . Rimuovere eventuali rocce o rami dalla zona per evitare di danneggiare il edger prato .
2

Regolare l' impostazione della profondità della lama tagliabordi . Impostare la profondità della lama per tagliare 1/2 pollice sotto il cemento . Evitare di tagliare più profondo di 1 pollice . Un taglio profondo potrebbe essere un pericolo per la sicurezza .
3

Indossare dispositivi di sicurezza . Indossare guanti di sicurezza per prevenire le vesciche . Usare occhiali di sicurezza per proteggere gli occhi dai detriti volanti . Indossare calze e calzature adeguate .
4

Posizionare il edger prato in posizione verticale .
5

Accendere la . Posizionare il edger prato ai margini angolo del prato , tra l'erba e cemento . Posizionare ruota guida del edger prato contro la superficie del calcestruzzo .
6

Spingere il edger prato in avanti . Applicare una pressione e spingere il edger prato in linea retta , come si cammina lungo il perimetro del prato . Mantenere guida ruota del edger prato contro la superficie di cemento , come si cammina . Usa movimenti lenti e regolari .
7

Seguire il perimetro del prato . Stare vicino al concreto per creare una linea retta . Evitare di bordo troppo lontano dal cemento . Questo farà sì che le lacune nel prato .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006047777.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.