# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come riparare un Homelite XL Chainsaw Oliatore

Homelite è un creatore di molti strumenti prato all'aperto . Tra questi strumenti è la motosega Homelite . Questa motosega è robusto e durevole . Si avvale di un sistema oliatore automatico per aiutare a mantenere la motosega lubrificato mentre si sta lavorando . La catena e bar richiedono la lubrificazione costante a causa del calore estremo generato tagliando attrito durante l'uso . Se la barra oliatore non funziona , è necessario ripristinare o sostituire . Cose che ti serviranno
Cacciavite
Chiave regolabile
pan Drip
Spazzolino
Chainsaw strumento di rimozione frizione

Mostra Altre istruzioni
1

Turno la vite lubrificatore del vostro Homelite con un cacciavite . E 'possibile che nessun olio può essere fuga se la vite è abbassato troppo stretto . Ruotare con un cacciavite leggermente verso sinistra . Se l'olio sembra essere espulso dopo questa regolazione , si può avere risolto il problema. Se non sembra funzionare , procedere al passaggio successivo .
2

Pulire il piccolo foro oliatore situato alla base della barra del vostro Homelite utilizzando la punta di un cacciavite . Metti alla prova la motosega e guardare per vedere se l'olio viene espulso . Se non lo è , procedere al passaggio successivo .
3

Controllare che il serbatoio oliatore bar per eventuali crepe . Drenare il serbatoio togliendo il tappo e inclinando la sega . Lasciare che il vecchio olio goccioli nella vostra leccarda . Pulire il serbatoio con un piccolo spazzolino . Riempire il serbatoio oliatore con olio Homelite bar .
4

Allentare la vite di tensione lama con un cacciavite . Rimuovere i dadi con una chiave regolabile . Infilare la catena fuori dal bar , quindi rimuovere il bar del Homelite . Rimuovere anche il filo della candela .
5

Allentare C -clamp del coperchio della frizione con un cacciavite , quindi rimuovere la gabbia morsetto, pignone e l'ago a mano .
6

Fissare lo strumento di rimozione frizione per il gruppo frizione e ruotare in senso orario per allentare e rimuoverlo. Far scorrere il gruppo frizione fuori una volta che è sciolto .
7

Rimuovere le due viti che fissano la vecchia pompa oliatore a posto e poi portarlo a mano . Tenere la nuova pompa oliatore in posizione e inserire e serrare le viti di fissaggio con il cacciavite.
8

Infilare il gruppo frizione posteriore sopra l'albero motore , quindi fissare con lo strumento della frizione in senso antiorario . Posizionare la gabbia a rullini , il pignone e la C -clamp indietro in posizione , quindi utilizzare il cacciavite per stringere la vite di fissaggio del C - clamp .
9

Infilare la catena posteriore sopra la traversa , posizionare la barra in posizione e installare i dadi con la chiave . Stringere la vite di tensione della catena con il cacciavite fino a quando la lama è sicuro . Sostituire il filo della candela .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006047885.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.