# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Istruzioni per l'installazione di un John Deere Aratro

Quando colpisce neve , si può arare via con un trattore John Deere e l'attrezzatura aratura si può agganciare al trattore . Con il corretto assemblaggio , è possibile utilizzare il trattore per cancellare vialetti , marciapiedi e altre aree circostanti la vostra casa e le imprese , senza dover spalare a mano . La corretta installazione assicura anche che non danneggiare il trattore o l'aratro , ma potrebbe essere necessario un assistente per aiutarvi a seguire le istruzioni di installazione ed eseguire contemporaneamente l'installazione. Istruzioni
1

Sollevare la maniglia di sollevamento sul trattore in modo da spostare la falciatrice ascensore fino .
2

Posizionare il spazzaneve in modo che sia nella parte anteriore del trattore . Centrare l'aratro in modo che il trattore si siede dietro l'aratro nel centro .
3

spostare lentamente il trattore in avanti fino a che il pneumatico anteriore destro del trattore tocca la barra di sollevamento sul aratro . Il bar ascensore è un bar a forma di L che sporge dalla parte superiore della aratro.
4

Usare la mano per continuare a rotolare il pneumatico anteriore destra del trattore sopra la parte superiore dell'ascensore bar .
5

Una Spostare il telaio di montaggio sulla aratro di allineamento con il telaio del trattore .
6

Tirare la barra di sollevamento sul aratro indietro in modo che sia in posizione sollevata .
7

Sollevare la parte posteriore del telaio di montaggio in modo da poter continuare a spingere il trattore in avanti .
8

scorrere gli slot sul retro del il telaio di montaggio sui bulloni che esce degli angoli di montaggio del trattore .
9

Attaccare la cinghia superiore. Mentre la leva di trattore è in posizione di spento , verificare che le piste V- cinghia all'interno della puleggia folle frizione e le guide delle cinture . Se si dispone di un tosaerba bimotore quindi la guida della cinghia deve essere in foro esterno . Altri trattori dovrebbero avere la guida della cinghia nel foro interno . Guida la cintura in modo che la cinghia trapezoidale superiore gira intorno alla puleggia del motore del trattore .
10

Fissare la barra di montaggio inferiori al trattore . Spingere la barra di sollevamento per l'aratro in posizione inferiore e sotto la parte posteriore del telaio di montaggio inferiore sul trattore . Sollevare la maniglia in modo che le forcelle anteriori di fissaggio scattano negli angoli di montaggio . Spostare la staffa di montaggio anteriore in modo che i fori allineati con l'angolo di montaggio foro forcella . Fissare i perni perno e chiavette nel foro per fissare i pezzi twp insieme . Se la cinghia trapezoidale inferiore è allentata , si può stringere tirando la catena di tensione e fissandolo in posizione con il perno .
11

Installare l'asta della frizione . Spostare il braccio del tenditore del trattore a fianco in modo che la barra si trova sul lato sinistro del telaio dell'aratro . Tenere la barra nella posizione di arresto . Riposizionare l'asta frizione fino all'ancora montaggio può essere fissata alla manovella campana della frizione . Fissare la frizione in posizione con una coppiglia .
12

Installare la maniglia di sollevamento facendo scorrere la maniglia sopra l'estremità della barra di sollevamento in modo che l'impugnatura sia rivolta verso la posizione dell'operatore . Regolare l'altezza di sollevamento .
13

Installare le molle che il sollevamento di aiuto sul lato destro e sinistro del trattore . Tirare la maniglia di sollevamento in modo che esso solleva l'aratro neve . Infilare la catena e passare attraverso la staffa di ancoraggio a molla , che si trova sulla parte anteriore del trattore. Agganciare un'estremità della molla nel foro di fissaggio della scatola del canale e l'altra estremità della molla nell'ultimo foro sulla catena e ginocchiera . Tirare l'estremità ginocchiera della catena in modo che tira la molla leggermente e far scorrere uno spillone nella catena sopra la staffa di ancoraggio molla , tenendo la catena in una posizione tesa . Se la catena non è tesa , rimuovere il perno e tirare la catena stretto e quindi reinserire il pin per tenerlo in posizione . Ripetere l'operazione per la catena e passare dall'altro lato del trattore .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006048172.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.