# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come regolare un Rain Bird Pop -Up Sprinkler Head

Rain Bird irrigatori pop -up siedono leggermente al di sotto la superficie del prato in modo da poter tagliare su di loro senza danneggiarli . Anche se gli irrigatori sono bassa manutenzione , di tanto in tanto è necessario regolare irrigatori statici per compensare il cambiamento dei modelli di irrigazione o per fissare irrigatori pop -up che vengono alla proiezione se qualcuno passi su di loro. Il processo è semplice e richiede solo pochi minuti . Cose che ti serviranno
cacciavite
Diffusore controllo lembo

Mostra Altre istruzioni
1

Tirare la testa sprinkler Rain Bird dal terreno . Farlo scattare in posizione. Se c'è qualcosa di limitare l'azione , come l'erba o altri detriti , rimuoverlo .
2

Girare la testa di spruzzo per regolare la direzione del getto . Su alcuni modelli potrebbe essere necessario ruotare il collare che circonda la testa di spruzzo per effettuare la regolazione . Alcuni modelli hanno una vite di regolazione che si accende . Accendere l'acqua al sistema per garantire lo spray sta fluendo come si desidera. Ripetere se necessario per mettere a punto la direzione.
3

girare la vite portata in cima dell'ugello spruzzatore in senso orario per ridurre la portata della testa sprinkler . Una vite completamente serrata riduce il tasso di 25 per cento . Girare la vite in senso antiorario per aumentare il tiro della testa sprinkler . Collegare un lembo di controllo del diffusore alla testa sprinkler se è necessario ridurre il tiro ancora di più .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006048205.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.