Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino

Come ricaricare un Black &Decker ricaricabile Weed Eater

Usando una ricaricabile Black &Decker erbaccia mangiatore rappresenta un approccio molto più verde di andare dopo le erbacce che spuntano in aiuole , marciapiedi e strada privata rispetto al suo cugino alimentati a gas . In genere può aspettare di lavorare per circa 20 minuti su una singola carica della batteria prima sarà necessario ricaricare il Black &Decker trimmer . Perché batteria al litio da 18 volt del mangiatore di erbaccia può richiedere fino a un'ora per caricare , è una buona idea avere una batteria di back- up a portata di mano per consentire di finire il cantiere di lavoro ininterrotto . Cose che ti serviranno
Black &Decker caricabatteria

Mostra Altre istruzioni
1

Inserire la spina del caricabatterie in dotazione con il Black &Decker trimmer in una parete elettrica presa . Rimuovere la batteria speso dal trimmer premendo il pulsante di rilascio vicino al manico e liberare la batteria dal suo vano .
2

Verificare che la temperatura dell'aria è compresa tra 65 e 75 gradi Farenheit , che è la temperatura di carica ottimale . Posizionare la batteria scarica nel caricatore e farlo scattare in posizione . Si osservi che la luce del LED sul caricatore lampeggia per confermare la batteria è in carica .
3

Attendere tra 45 minuti e un'ora fino a quando la spia di carica LED smette di lampeggiare. Rimuovere la batteria dal caricatore e reinserirlo nel vano batteria del trimmer e riprendere il cantiere di lavoro . Scollegare il caricabatterie dalla presa una volta che la batteria è stata ricaricata .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006048236.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com