# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Una ricetta pesticidi casalinga per Perenni

Se siete preoccupati per l'uso di pesticidi chimici sulle vostre piante perenni , prendere in considerazione alternative biodegradabili fatti in casa che consentono di eliminare le piante di parassiti senza infondendo con sostanze chimiche che sono tossiche per l'ambiente e per voi e la vostra famiglia . Questo è ancora più importante con piante commestibili . Le piante perenni non necessitano di pesticidi diverse da annuali, ma hanno bisogno di fornire adeguata cura e manutenzione per la salute a lungo termine . Neem Sogno

olio di Neem è raccolto da un albero neem ( Azadirachta indica) , che è un ardito sempreverde subtropicale o tropicale nel Dipartimento dell'Agricoltura zona dell'impianto rusticità 10 US . È tossico per gli esseri umani , gli animali domestici e insetti utili , ma respinge una vasta gamma di insetti e ha proprietà anti- fungine . Tuttavia , le api possono subire effetti negativi se entrano in contatto diretto prima dell'applicazione di neem asciuga soluzione di olio . Per utilizzare neem per respingere gli insetti parassiti dalle vostre piante , unire 1 cucchiaino di olio di neem , 1/2 cucchiaino di detersivo per piatti delicato e il 1 litro di acqua tiepida in una bottiglia a spruzzo . Agitare bene e spruzzare tutte le parti di piante, soprattutto nella pagina inferiore delle foglie. Applicare una volta alla settimana fino a quando i parassiti sono andati , preferibilmente nelle giornate nuvolose con temperature inferiori a 85 gradi Fahrenheit . Non applicare in pieno sole o in giorni caldi perché così facendo può bruciare le piante. Evitare di spruzzare boccioli e petali di piante perché possono essere sensibili a olio di neem .
Procedere con cautela

succo di peperoncino respinge la maggior parte dei tipi di insetti . E 'anche un repellente efficace per i cervi e conigli . Indossare guanti per proteggere le mani da ustioni , e non toccarsi gli occhi durante la manipolazione peperoncino. Miscela circa quattro peperoncini habanero in un frullatore fino liquefatto e aggiungere 2 tazze di acqua . Versare questo composto in un contenitore attraverso una garza . Versare il tutto in un flacone spray e spruzzare le piante una volta la settimana . Il principio attivo del peperoncino che respinge e uccide gli insetti , la capsaicina , in grado di danneggiare gli esseri umani e gli animali che ingeriscono troppo di esso o inalare . Lo spray al pepe in giardino uccide anche gli insetti benefici , in modo da utilizzare con cautela .
Sudsy Combo

detergente e olio funzionano bene sugli insetti dal corpo molle come come afidi, cocciniglie , psilla e acari . Unire 1 cucchiaio di detersivo per piatti delicato e 1 tazza di cartamo , arachidi o olio di soia in un vaso per fare un concentrato . Mescolare 4 cucchiaini di concentrato per ogni litro di acqua in una bottiglia spray . Spruzzare tutte le parti delle piante accuratamente con questa soluzione per uccidere gli insetti . Evitare l'applicazione in giornate calde e soleggiate sopra 85 gradi Fahrenheit . Riapplicare settimanale , se necessario .
Assalto Aromatiche

Aglio ( Allium sativum ) , resistente nelle zone USDA da 3 a 8 , e l'olio minerale usato insieme uccide gli insetti dal corpo molle su contatto . Sbucciare e tritare circa 12 spicchi d'aglio e ammollo durante la notte in 1 tazza di olio minerale . Filtrare l'olio attraverso una garza e versarlo in una bottiglia a spruzzo . Applicare questa alle piante una volta la settimana . È inoltre possibile utilizzare questo come un concentrato e aggiungerlo alla parti uguali acqua con qualche goccia di detersivo per piatti delicato . L'aglio è tossico per cani, gatti e cavalli , secondo il ASPCA .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006005863.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.