Se i semi di piante infestanti non hanno ancora cominciato a germogliare , si consiglia di applicare una pre- emergente diserbante . Pre- Emergents limitano la crescita delle radici delle nuove piantine . Perché la radice non può svilupparsi , l'erba muore mentre è molto piccola , spesso prima che possa produrre foglie . Un pre - emergente in grado di eliminare la maggior parte delle piantine infestanti nel cortile . Alcuni pre- Emergents durano solo poche settimane , altri fino a tre mesi. Il lato negativo , pre- Emergents non sono selettive . Essi impediscono anche i semi desiderabili di crescere , ma le piante con apparati radicali istituiti rimangono illesi . Così, quando si utilizza un pre- emergente , aggiungere bellezza al vostro giardino piantando piante da vivaio , zolle o le piante che hanno iniziato in casa che hanno stabilito radici .
Controllare il nuovo raccolto
Una volta che le erbacce morti sono stati spazzati via , è possibile vedere le nuove erbacce che in precedenza aveva passato inosservato. Questo nuovo raccolto di erbacce può essere controllato con un post - emergente diserbante . Erbicidi post - emergenti , assorbite dal erbaccia , disturbare i sistemi interni al viaggiano attraverso le piante molto come l'acqua o sostanze nutritive fanno. Post- Emergents sono efficaci in primavera prima erbacce diventano ben stabiliti , ma mentre sono in attiva crescita . Diversi tipi di erbe infestanti rispondono in modo diverso alle sostanze chimiche diserbo . Sapere cosa sono le erbacce nel cortile e l'acquisto di diserbante marcato per quelle erbacce aumenterà le probabilità di successo .
Smother e Condizioni
soluzioni Nonchemical a erbaccia devono essere considerati problemi . Applicare uno strato di pacciamatura pesante per il cantiere soffocherà semi di piante infestanti ed erbacce che crescono . Sementi Piantare non sarebbe un'opzione , ma il trapianto di piante da vivaio potrebbe mantenere il cantiere attraente . Un vantaggio di pacciame è che elimina le erbacce mentre l'aggiunta di materiale organico al cantiere . Seme piantato la prossima primavera sarebbe meglio suolo senza la concorrenza delle erbe infestanti .
Fuoco e aspettate
Per molto male erbacce , che copre il cortile con il nero o trasparente di plastica può essere efficace anche a uccidere le erbacce . La plastica impedisce all'acqua di raggiungere le piante . Plastica nera impedisce anche le erbacce di ottenere luce del sole . La plastica può anche aumentare la temperatura del suolo , uccidendo semi con il calore , soprattutto nei mesi caldi dell'estate . Lo svantaggio è che il cantiere non può essere piantati fino a quando la plastica ha avuto la possibilità di lavorare ed è stato rimosso .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006005873.html