Denti di leone non hanno vera steli . Vero steli sostenere le foglie di una pianta , ma le foglie del tarassaco invece formano una rosetta sulla superficie del suolo , che emerge direttamente dalla lunga radice a fittone . La porzione di dente di leone generalmente indicato come il gambo è invece il gambo del fiore , che sostiene il fiore e poi il capo seme della erbaccia perenne . Denti di leone hanno steli cavi riempiti con il bianco, linfa lattiginosa . In caso di rottura , la linfa appiccicosa estruso dallo stelo .
Allungamento
L'altezza di uno stelo del dente di leone varia a seconda di diversi fattori . In tappeto erboso aree erbose che l'esperienza di frequente falciatura , i fusti tendono a rimanere bassi e in prossimità del suolo . Nelle zone selvagge , fiore di tarassaco steli può crescere fino a 10 pollici o più. Fitosanitaria , nutrizione suolo e la quantità disponibile di umidità possono influenzare la lunghezza dello stelo . Lo stelo del dente di leone fiore continua a crescere fino a quando i fiori aperti . Il gambo cessa ogni crescita una volta che il fiore va a seminare .
Immobili dopo la semina
I semi sono completamente formate e praticabile quando la testa del seme diventa spumoso. Una volta che il fiore appassisce ei semi formano , lo stelo del dente di leone comincia a indebolirsi . Il suo scopo primario è quello di supportare il fiore durante la fase di fioritura e di semina . Ogni stelo produce un solo fiore appassisce prima di esso . New deriva crescere nel sostituire il sbiadita uno, porgendo fiori freschi . La linfa , che trasporta le sostanze nutrienti dalle radici e al fiore e semi durante la formazione , comincia ad asciugare una volta che i semi di dente di leone diventano completamente formato .
Commestibili e le proprietà medicinali
Tutte le parti del dente di leone sono commestibili , anche se solo le foglie , radici e fiori in genere servono scopi culinari . Gli steli vengono solitamente rimossi perché la linfa lattea dà loro un sapore amaro e astringente . Raccolta la deriva prima di fiori e li bollire rimuove po 'del sapore amaro . I gambi e le foglie hanno proprietà diuretiche che aiutano ad alleviare la ritenzione di liquidi se consumato . L'impianto serve anche come un potenziatore appetito e blando lassativo .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048521.html