# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Rivestimenti in vinile conseguente formazione di condensa sulle pareti interne

La condensa è un problema comune durante i mesi freddi dell'inverno . Quando si verifica la formazione di condensa sulle pareti interne della vostra casa, può causare scolorimento e aumentare il potenziale di crescita di muffe. La condensa è causata da alti livelli di umidità nell'aria della vostra casa , non da rivestimenti in vinile o altri rivestimenti per l'esterno della vostra casa . Ci sono alcuni passaggi si possono adottare per ridurre la formazione di condensa sulle pareti e finestre. Identificazione

condensa comincia all'interno della vostra casa , quando l'aria interna riscaldata incontra l'aria fredda vicino le pareti o finestre . L'aria esterna fredda provoca umidità in eccesso per aderire al muro sotto forma di condensa . Questo è un problema comune durante l'inverno , perché l'aria calda contiene più vapore acqueo rispetto all'aria più fredda . Quando la condensa è visibile sulle pareti o finestre , significa che hai un problema di umidità all'interno della vostra casa . Livelli di umidità interna superiore del 40 per cento durante i mesi invernali è una causa comune di condensa . Perdite d'aria e quantità inadeguate di isolamento sono anche cause più comuni di condensa sulle pareti interne . Rivestimenti in vinile con le lacune nella copertura o raccordo con le aree danneggiate può permettere all'aria di penetrare nelle vostre pareti esterne , riducendo la temperatura vicino alla parete interna che aumenta il rischio di condensa .

Effetti

condensa frequente può causare scolorimento e macchie sulle pareti interne . Ogni volta presenza di umidità all'interno della vostra casa , la muffa può cominciare a crescere . Le spore della muffa possono iniziare a germogliare in appena 24 ore dopo l'atterraggio su una superficie di umidità. Quando si verifica la crescita di muffe , voi e la vostra famiglia può avere degli effetti negativi sulla salute, quali starnuti , congestione nasale o eruzioni cutanee . Quelli con malattie respiratorie o coloro che hanno un sistema immunitario carente possono sperimentare sintomi gravi , quali dispnea e difficoltà di respirazione . Le tue pareti interne possono richiedere la riparazione quando la muffa è presente perché la muffa alla fine digerisce i materiali in esso cresce su .

Solutions

Ridurre i livelli di umidità nella vostra casa può aiutare a mantenere la formazione di condensa . Esecuzione di un deumidificatore può ridurre l'umidità interna . L'installazione di aspiratori in ambienti umidi , come ad esempio la vostra cucina e bagni , è un altro modo per abbassare l'umidità interna . Installazione di adeguate quantità di isolamento nelle pareti può anche contribuire a ridurre la formazione di condensa . Isolamento sciolto viene spesso saltato in aree chiuse , come le pareti o soffitti con attrezzature speciali . Controllare le pareti interne per i segni di crescita di muffe. Se si notano macchie grigie o nere scure di muffa o muffa sulle pareti , è necessario rimuoverlo per evitare problemi di salute e costose riparazioni. Scrub stampo con acqua e detersivo per piatti liquido. Risciacquare e asciugare accuratamente . Se le pareti sono macchiati di crescita di muffa , provare a utilizzare candeggina e acqua per ridurre la colorazione .
Prevenzione

Tenuta tutte le perdite d'aria può impedire la formazione di condensa sulle vostre finestre e pareti . Le perdite d'aria sono comuni sotto davanzali dove inizia il muro a secco . Sigillare tutte le lacune con mastice per mantenere l'aria fredda da perdite nella vostra casa e provocando la formazione di condensa . Strettamente controllare il vostro rivestimenti in vinile per le lacune in cui l'aria fredda invernale potrebbe fuoriuscire attraverso la parete esterna . Sostituire i schierarsi con danni o lacune per evitare la formazione di condensa .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048548.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.