# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

La profondità tipica di isolamento per la soffitta di una casa

Attici deve avere la giusta quantità di isolamento per lavorare in modo efficace e mantenere la vostra energia a casa efficiente. Una soffitta ben isolate consente di risparmiare denaro ogni mese sulla bolletta energetica . Isolamento sottotetto funziona bene solo se è installato correttamente e la quantità appropriata di isolamento è presente. Controllare vostra soffitta per determinare se avete la giusta quantità di isolamento o se è necessario più isolamento . Identificazione

Esaminare il sottotetto per determinare se avete la giusta quantità di isolamento nelle aree corrette . Secondo l' Environmental Protection Agency , l'isolamento nel sottotetto dovrebbe essere ben al di sopra i travetti del pavimento . Se il vostro isolamento non è abbastanza profondo per coprire le travi del pavimento , si dovrebbe aggiungere più isolamento . Per i massimi benefici , il tuo isolamento sottotetto deve estendersi per tutta la via d'uscita per i vostri gronda e dovrebbe essere distribuito in modo uniforme in tutta la soffitta .

Tipi

Aggiunta il giusto tipo di isolamento alla vostra soffitta è importante quanto avere una copertura adeguata . È possibile aggiungere un diverso tipo di isolamento alla vostra soffitta di quello che hanno attualmente . In nuova costruzione , si dispone di diversi tipi di isolamento da scegliere . Isolamento coperta è anche conosciuto come batt e isolamento rotoli ed è il tipo più comune di isolamento utilizzati in sottotetti . Questo tipo di isolamento solito viene fornito in grandi rotoli ed è tipicamente costituito da fibra di vetro . Isolante sfuso è un altro tipo di isolamento ed è soffiato in soffitta con una macchina speciale . Non importa quale tipo si sceglie, assicuratevi di inserire l'importo corretto in soffitta e distribuirlo in modo uniforme in tutto.
R - Valore

L' R- valore del vostro isolamento determina come sarà isolare la vostra soffitta . R-valori sono i produttori di andata grade capacità del loro isolamento per resistere flusso di calore . La scelta di un isolante con un alto valore R , garantirà le migliori prestazioni . Secondo l' EPA , i proprietari di abitazione dovrebbero scegliere un isolamento che ha un valore di R -38 e ha uno spessore di 10-14 centimetri .
Considerazioni

isolamento funziona meglio in soffitta se tutte le perdite d'aria sono sigillati . Prima di installare o aggiungere un ulteriore isolamento all'interno della vostra soffitta , guardarsi intorno per eventuali lacune che possono permettere la fuoriuscita dell'aria o inserisci il tuo soffitta . Sigillare eventuali piccole lacune medie dimensioni con mastice o utilizzare isolante rigido bordo della gomma piuma per sigillare fori più grandi . Zone intorno portelli mansarda e soffitti mansardati hanno spesso lacune che richiedono tenuta . Evitare di coprire le vostre bocche intradosso durante l'installazione di isolamento , in quanto interferisce con la ventilazione sottotetto .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048666.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.