Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> giardino roccioso

Come piantare in Rocks &Gravel

Grazie alla combinazione di piante resistenti alla siccità , con grandi rocce , ciottoli e ghiaia , è possibile creare un giardino roccioso dall'aspetto naturale che non ha bisogno di molta acqua . Giardini rocciosi funzionano meglio sui pendii soleggiati dove il terreno drena bene naturalmente . Fessure nelle pareti rocciose isolano , mantenendo le piante più caldo e meno impregnato d'acqua nei mesi più freddi e più fresco e umido nei mesi caldi , secondo il " Fine Gardening ". Piante in un letto di ghiaia aggiungere bellezza ad un paesaggio altrimenti grigia . Non importa dove li pianta nel vostro giardino , piante e ghiaia o rocce possono combinare per creare meno lavoro per voi e più acqua per il pianeta . Cose che ti serviranno
Cazzuola
guanti da giardinaggio
Forbici

Mostra Altre istruzioni
Rifare il letto
1

Rake ghiaia parte con le mani o una piccola spatola . Indossare guanti da giardinaggio per proteggere le mani dalle pietre .
2

Tagliare un cerchio in qualsiasi tessuto copertura del terreno o erbaccia sotto la ghiaia abbastanza grande per la zolla .
3

Scavare una buca nel terreno 1-2 pollici più grande delle radici . Diametro della balla varia a seconda del tipo e dell'età della pianta .
4

Prendere la pianta dal vivaio pentola maneggiarlo dalle radici . Usare la mano guantata di grezzi qualsiasi radici che crescono sulla parte esterna del terreno .
5

Mettere l'impianto nel foro , e riempire il terreno intorno ad esso pacche giù , come si va . Spingere la ghiaia back up intorno alla base della pianta , ma tenerlo lontano dalla base dei gambi .
In Ghiaia profonda
6

Rake ghiaia ritorno da l'area di impianto .
7

Scavare e allentare il terreno nella zona di impianto con una spatola . Aggiungere più terreno per creare un tumulo che arriva appena sotto il livello di ghiaia . Fare un foro al centro del tumulo appena abbastanza grande per la zolla .
8

Togliere la pianta dal vaso vivaio e la pianta nel foro con la base del gambo livello con il terreno . Riempire il buco e pat giù .
9

Sostituire la ghiaia attorno al tumulo suolo e fino alla base del fusto della pianta.
Il fiore e la Pietra

10

Trova un crepaccio in una mezza parete di roccia larga quanto la zolla . Nelle pareti rocciose con piccoli angoli , si possono piantare piccole piante grasse con le palle di root 1 pollice di diametro o meno , come stonecrop . Piante di vite con viticci si strisciare attraverso le pietre su una parete . Piante resistenti alla siccità con sistemi di radici piccole funzionano bene in pareti di roccia .
11

Riempire la base e il retro del crepaccio con terreno argilloso di impregnazione .
12

Posizionare il zolla nel crepaccio e aggiungere il terreno intorno ad esso . Come le radici crescono nelle crepe nel muro che garantirà la pianta in luogo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/rock-garden/1006005979.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com