cacciavite
Ruspe
pompa Trash con sistema di cablaggio
dell'idraulico mastice
bulloni di fissaggio
PVC tubi
Mostra Altre istruzioni
1
Svuotare l'area sotto il lavandino in cui verrà installata la pompa .
2
Rimuovere il gruppo di scarico del lavello svitando con un cacciavite . L'assemblaggio rifiuti solito è composto dal tubo di scarico che è collegato al principale sistema di smaltimento del lavello . Alcuni lavandini potrebbero avere una copertura per l'area in cui è possibile montare la pompa spazzatura . Togliere il coperchio e utilizzare un raschietto per rimuovere il sigillante trovato sotto il lavandino .
3
Fissare la pompa spazzatura nell'area designata sotto il coperchio con stucco idraulico e bulloni di montaggio. Applicare il mastice sul lavandino per aiutare la flangia di aderire ad essa , e stringere i bulloni per fissare il sistema di smaltimento dei rifiuti .
4
legare la pompa spazzatura secondo le istruzioni del produttore . Collegare la pompa cestino per la vostra linea acque di scarico mediante tubo in PVC in modo che i rifiuti viene eliminato non appena si va nella pompa .
5
Testare la pompa trash accenderlo e controllando lo smaltimento dei rifiuti sistema per eventuali perdite . Verificare che tutte le parti del lavandino funzionino correttamente prima di spegnere il sistema .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/rock-garden/1006006106.html