# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> giardino roccioso >> Content

Come Contenere decorativa Rock With Borders

giardini rocciosi caratterizzati visivamente accattivante grandi rocce partì da pietre più piccole e impianti drammatici , sono progettati per aggiungere texture e l'interesse per un cantiere . Un modo per mostrare ulteriormente i grigi gradevoli e marroni delle tue rocce e il verde profondo dei vostri bonsai e cespugli di ginepro è quello di delimitare il giardino roccioso con piante perenni da fiore . Dal momento che il terreno intorno giardini rocciosi tende ad essere estremamente ben drenato e un po ' alcalino , dovete scegliere piante che apprezzeranno queste condizioni e prosperano in essi . Fortunatamente, ci sono molti, e con un'attenta selezione e propria piantagione, si può avere un confine vivente di verde e di colori che circonda il vostro giardino roccioso . Cose che ti serviranno
Pala
compost organico
pacciame
Piccole pietre per la bordatura

Mostra Altre istruzioni
1

Seleziona piante perenni che rimangono bassi a terra e che andrà ad integrare il vostro giardino roccioso con il loro fogliame e colori . Volete che il vostro giardino roccioso essere accentuato dalla frontiera , non occultata .
2

Scegliere , piante perenni amanti del sole colorati che prosperano in folle al terreno alcalino per il bordo del vostro giardino roccioso . Roccia crescione - che si estende a 12 pollici di diametro e presenta bianco , rosa e lilla dei fiori in primavera - e cestino di oro , un'altra fioritura di primavera con fiori di colore giallo brillante e il giallo e grigio fogliame, sono buone scelte , come è saponaria , che visualizza intenso rosa fiori all'inizio dell'estate . Sedum , noto anche come coltura di pietra , i fiori in giallo , rosa o bianco , ed è un altro naturale confinante giardini rocciosi , mentre hardy , allegro Phlox - che visualizza rosa o magenta fiori già a marzo - sarà anche prosperare in giardino roccioso confini. Infine , galline e pulcini , che hanno fogliame verde salvia e intriganti , forme rosetta a strati , diffondono facilmente e fioriscono nel terreno roccioso
3

Scegli perenni che richiedono - . O almeno tollerano - ombra se si dispone di grandi rocce nel vostro giardino che sono abbastanza grandi per creare ombre oltre il confine . Windflowers , con delicati blu a fiori viola , non supereranno un piede in altezza, e fioriscono da aprile a maggio . Margherite inglese, in rosso , bianco o rosa salmone , e sassifraghe , che fiorisce in rosa , giallo e bianco neve , anche fare bene in mezz'ombra . Infine , per introdurre una nota di arancione o giallo , pianta tappezzeria siberiano .
4

Prima di scavare il bordo , posizionare le piante nei loro vasi intorno al giardino di roccia per determinare quello che sembra meglio a te, ricordando per consentire i requisiti ombra e sole . Ricordate anche che essi sparsi , quindi il risultato finale sarà molto più rigogliosa .
5

bordo giardino roccioso cominciando a circa 1,5 metri da dove il vostro finisce giardino , e scavare in una leggera angolazione con la pala , rompendo le zolle sporco , come si va . Continuare fino a quando è stata creata una trincea angolato intorno al vostro giardino roccioso . Dovrebbe essere una profondità uniforme , circa profondo come le palle radice dei vostri fiori perenni , e almeno due volte il giro largo . Modificare il terreno con compost organico per fornire nutrienti .
6

Impostare le piante in trincea e di recupero , poi pesta a fondo il terreno e l'acqua il confine . Applicare un centimetro e mezzo di pacciamatura per proteggere le radici e conservare l'umidità .
7

Border vostre perenni appena piantati con piccole pietre di bordatura che sono coerenti con quelli del giardino roccioso per creare un effetto che è unificato , ma ancora organica . Questo aiuta anche a mantenere la pacciamatura in posizione e previene l'erba e le erbacce dalla strisciante nel bordo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/rock-garden/1006006168.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.