terreno pH kit
torba di sfagno o zolfo granulare
terra calcarea
Mostra Altre istruzioni
1
testare il terreno con un pH kit prima di effettuare rettifiche di acidità . I risultati del test vi darà una migliore idea di esattamente quanto la regolazione è necessario. Un pH superiore a 7,0 è considerato alcalino , mentre un pH inferiore a 7,0 è acido . Il più lontano dal 7,0 misura del pH è la più alcalina o acida il terreno .
2
Aggiungi torba di sfagno o zolfo granulare al suolo , se si vuole ridurre il pH . Iniziare aggiungendo piccole quantità di torba o zolfo , mescolandolo nel terreno e l'aggiunta di acqua per facilitare la reazione tra il terreno alcalino e il materiale acido .
3
Aggiungere calcare macinato a acida suolo e si desidera aumentare il pH . Aggiungere il calcare nello stesso modo della torba di sfagno o zolfo , mescolando bene e aggiungendo acqua per aiutare la reazione tra il suolo e il calcare .
4
testare nuovamente il pH del terreno nel corso di diversi giorni dopo l'aggiunta di materiale per regolare il pH . Ciò consente di monitorare i cambiamenti di acidità del terreno e determinare quando le modifiche sono stabilizzati .
5
Aggiungere più materiali regolazione del valore pH al suolo , se necessario , testare il terreno per determinare l'entità del modifiche . Continuare a regolare l' acidità del suolo fino a raggiungere il pH del terreno ideale per le piante che si desidera coltivare .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049910.html