Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> orto

Come Germini Naga Jolokia

Il Jolokia naga è un tipo di peperoncino che ha guadagnato una reputazione in tutto il mondo per il suo gusto estremamente caldo . E 'comunemente noto come il Jolokia bhut , o fantasma pepe , ed è originaria delle parti nord-est dell'India, così come un paio di stati in Bangladesh . Tuttavia, è possibile piantare e germinare Jolokia naga , non importa dove vivete. Cose che ti serviranno
Naga Jolokia semi
vassoi piantine
Termometro
suolo

Mostra Altre istruzioni
1

Inserite i vostri semi in vassoi poco profondi che sono in casa per almeno otto settimane prima del trapianto nel vostro giardino . Il terreno deve essere ricco di humus e di altri nutrienti essenziali , evitando qualsiasi tipo di fertilizzanti artificiali . E 'importante che i vostri semi sono seminati in terreno che è 0,25 cm di profondità e ha una temperatura compresa tra 80 e 85 gradi , per la germinazione ottimale delle vostre piante . E ' anche importante che si pianta i tuoi semi nel terreno che trattiene bene l'acqua, ma non eccessivamente o non adeguatamente .
2

Lavare i semi Naga Jolokia subito dopo la semina , badando che la quantità di acqua che li espone a non è eccessiva , perché questo potrebbe portare a varie infezioni micotiche . E 'importante che le vostre piantine ottenere l'accesso a un ampio luce del sole , non appena cominciano spuntano , anche se i semi non avranno problemi di germinazione nelle aree scure .
3

Assicurarsi che innaffiate il terreno modestamente , prima di seminare i semi , e si deve solo ripetere questo processo dopo si rende conto che il terriccio è diventato asciutto dopo la piantagione . Sbarazzarsi di qualsiasi quantitativo di acqua che può finire sotto i vassoi di impianto il più presto possibile per evitare che le piante di stagnare in loro , che possono alterare la crescita e portare a gravi complicazioni . I vostri semi saranno probabilmente germinare ovunque tra 14 e 35 giorni , a seconda del clima .
4

Tirate fuori le vostre piantine per poche ore al giorno per almeno una settimana per aiutare le vostre piante acclimatarsi al clima duro condizioni saranno esposti a dopo essere stato trapiantato in un giardino . Si dovrebbe aumentare costantemente il numero di ore vostri semenzali sono esposti alla luce del sole e assicurarsi di lasciarli fuori durante la notte per abituarli ai vari tipi di condizioni atmosferiche saranno occupano di giorno in giorno e in giardino .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050031.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com