Quando tutto va bene , di solito si può aspettare una resa decente dalle vostre piante di cetriolo , soprattutto se piantate diverse varietà e almeno tre impianti di ciascuna per una alimentazione costante . Impianti sconcertanti garantisce anche i raccolti più lunghi. Aspettatevi circa 5 chili di decapaggio cetrioli per pianta ogni due settimane , affettatrici varietà producono circa 6 frutti per pianta , le varietà più grandi, come lungo vitata o orientale rendimento di circa 10 frutti per pianta , e tipi cimelio cedere 2-3 chili di cetrioli su una crescente stagione .
condizioni di crescita
per ogni impianto di cetriolo da eseguire e produrre al suo massimo potenziale , la quantità di acqua , il giorno e la notte e zona di coltivazione devono essere tutti adatta ad esso . L'acqua dovrebbe venire attraverso l'irrigazione a goccia d'acqua sulle foglie possono causare malattie come queste malattie , riducendo i rendimenti . Hanno bisogno di un luogo soleggiato e trellising o picchettamento possono aumentare il rendimento e migliorare la qualità dei frutti , riducendo macchie gialle e frutti deformi .
Impollinazione
fiori maschili di solito visualizzato per primo , seguito da fiori femminili . Quest'ultimo può essere identificato dal piccolo frutto a partire dalla base del fiore . Insetti impollinatori come le api sono necessari per l'impollinazione . È anche possibile impollinare a mano spazzolando la parte interna del fiore maschio sopra i fiori femminili .
Parassiti
coleotteri cetriolo e queste malattie sono le due più spesso incontrato parassiti di cetrioli . Coleotteri cetriolo sono lunghe circa 1/4 di pollice e sono nero e giallo sia con macchie o strisce . Si nutrono di tutte le parti della pianta . Portano anche la malattia avvizzimento batterico , che provoca piante appassiscono e comprimere circa a metà strada attraverso la maturazione della frutta . Coleotteri possono essere raccolte a mano , o controllate con un pesticida approvato.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050202.html