Una tabella idroponica è il sistema migliore per la produzione di alti rendimenti . Un sistema idroponico permette alle radici della pianta a bagno in un torrente ricco di sostanze nutritive di acqua ossigenata . Il coltivatore può controllare la quantità precisa di nutrienti , pH e temperatura . Ciò si traduce in prossimità assorbimento istantaneo di nutrienti . L'impianto riceve costantemente il miglior cibo possibile, con gli importi modificati per le diverse fasi di crescere . Questo giardinaggio su misura massimizza il rendimento ben oltre ciò che una soluzione del suolo può raggiungere .
Illuminazione
illuminazione è anche estremamente importante . La quantità di luce a diverse fasi del ciclo di crescere , e il tipo di luce utilizzata , sia la materia . HPS o sodio alta pressione , ioduri metallici e LED coltivano le luci sono più adatti per alto rendimento . Luce fluorescente in realtà indebolisce la resa . I progressi nella tecnologia LED si sviluppano luce indica che il LED sta rapidamente diventando l'opzione superiore , non solo per la resa . Luci a LED consumano pochissima energia ed emettono quasi nessun calore .
Temperatura , umidità e ventilazione
La ventilazione , umidità e temperatura della grow room tutti i giochi ruoli importanti nel determinare il rendimento . Piante diverse, come diversi livelli di temperatura e umidità . Una stanza ben ventilata dà alle piante l'aria pulita .
Genetics
Forse il sistema di coltivazione più importante per la produzione di alti rendimenti è genetica. Uso talee dalle piante migliori assicura che le rese sono loro massimo. Qualsiasi sofisticata operazione crescere ha anche un sistema in atto costantemente al lavoro per coltivare i migliori semi e talee . Essa è parte integrante di qualsiasi sistema di crescere con successo .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050241.html