# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Parti di una spiga di grano

Anche se i chicchi di mais gente mangia sembrare una cosa semplice , l'organismo di mais è una pianta incredibilmente complesso . La spiga di grano ha quattro parti distinte - i noccioli , la buccia , la sete e la foglia orecchio . Ogni parte gioca un ruolo diverso nella riproduzione della pianta di mais . Seta

Il filante , ciuffo morbido sul punto dell'orecchio che si trova in alto sul gambo è conosciuta come la seta del mais . La seta mais può essere utilizzato come erba medicinale , ed è spesso usato come un diuretico . Usi medicinali scaturite da un uso della pianta di mais nel primo millennio dC La seta può anche essere usato per trattare ferite aperte e bolle , ed è stato conosciuto per trattare varie inflictions sui genitali sia da parto o malattia sessualmente trasmessa .


Husk

il guscio è la combinazione aggregato complessivo di foglie che circondano il mais. La buccia è un elemento di protezione del mais , uno scudo sviluppato per aiutare a mantenere il seme - pannocchia effettivo pieno di noccioli - vivo e vegeto quindi la riproduzione si può verificare . Le bucce possono essere arrostite fuori in un processo noto come " mondatura " o " sgusciatura ". Le bucce naturalmente cadere per facilitare la diffusione dei semi una volta che i semi crescono ad una fase vitale .

Noccioli

I kernel sono i semi di mais pianta . Ogni kernel di mais individuo è creato dalle sete cattura polline della nappa della pianta , che si trova sul gambo . Da lì i noccioli crescono e poi vengono rilasciati per essere mangiato dagli animali e si sviluppa su qualunque superficie possibile per facilitare la diffusione della pianta di mais . I kernel richiedere diversi mesi per maturare , poi essere rilasciato quando la pianta matura e muore , e le orecchie cadono dalla pianta .
Foglie

foglie individuali costituiscono la lolla . Le foglie facilitano una grande quantità di fotosintesi della pianta , creando nutrienti e di energia per l'impianto dalla luce solare che raggiunge la pianta . Piante di mais crescono un numero variabile di fogli , a seconda della loro altezza , che a sua volta dipende dalla disponibilità di luce e nutrienti nell'ecosistema . Una pianta di mais crescerà sempre di più le foglie nel corso della sua durata , creazione di nuovi e più spighe di grano alla fine.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050257.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.