# Home & Garden >> Casa Giardino >> Hobbies >> Mobili Fare >> Content

Come tingere una sedia in pelle

Se hai mai visto la sedia in pelle perfetta in un negozio di seconda mano , uno che era in buona forma , senza strappi o cicatrici sulla pelle , ma era di un colore terribile si può avere pensato acquistarlo e morire il cuoio . O forse si possiede una poltrona di pelle , ma il vostro nuovo interno non integrare il colore della tua pelle sedia preferita . In definitiva, muore una poltrona di pelle non è troppo difficile . Istruzioni
1

Scegli il colore che si desidera tingere la vostra sedia . Assicurarsi di selezionare un colorante che è appropriato per il modo in cui la pelle sulla vostra sedia era abbronzato . Nella maggior parte dei casi sarà conciata al vegetale . Se non siete certi , contattare il produttore .
2

Pulire la pelle con una combinazione di candeggina cuoio e acqua . Utilizzare 1 oimce pelle candeggina per 1 litro di acqua . Questo non sbiancare la pelle o cambiare il colore , piuttosto svanirà eventuali macchie d'acqua sulla pelle .
3

Inumidire la pelle con una spugna . Evitare di ammollo la pelle , basta mantenere la superficie umida al tatto . Questo permetterà la pelle per assorbire uniformemente il colorante .
4

Applicare la prima mano di tintura con un pennello largo . Una volta che è stata applicata sull'intera superficie , attendere che si asciughi prima di aggiungere la mano successiva . Questo può richiedere 1-2 ore.
5

Flex pelle una volta che il primo strato di pelle colorante è asciutto . Ciò manterrà il cuoio di ottenere rigida tra strati di tintura .
6

Ripetere i punti 4 e 5 fino a quando la pelle è il colore desiderato .
7

Completa il lavoro con l'aggiunta di uno strato di pelle di finisher . Finitura in pelle è disponibile in bombolette spray o bottiglie . Spruzzare o applicare la finitura in modo uniforme , e lasciare riposare per un po ' fino a che ogni mano di tintura e di finitura è asciutto sulla vostra poltrona di pelle.


Da:https://giardino.98905.com/hobbies/furniture-making/1006114808.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.