# Home & Garden >> Casa Giardino >> Hobbies >> Mobili Fare >> Content

Come fare un Homemade Testiera

Si può facilmente aggiungere una testata fatta in casa in camera da letto per poco costo e poco sforzo se si utilizzano materiali riciclati. Una vecchia porta fa un meraviglioso testiera di un letto queen size o se si giaceva su un fianco oppure è possibile utilizzare più di una porta in piedi come una testata king-size . Ristrutturazione di vecchie porte è semplice ed eco- friendly. È possibile mantenere il loro fascino rustico o completamente li riverniciare per un fresco, nuovo look.Things che ti serviranno
Vecchia Porta
- Medium e Light- Grade Carta vetrata
Stain o Primer e verniciatura
spugna o Pennelli e vassoi
Stud Finder
Level
2 Volante Staffe
cacciavite e viti

Mostra Altre istruzioni
1

Una Trova un affascinante vecchia porta a vostra architettonico cantiere di recupero , deposito di risparmio , mercato delle pulci locale o cantiere di vendita . A seconda dello stile della vostra porta e la tua camera da letto , si potrebbe desiderare di ridisegnare o ri- macchiare la porta per rinfrescare l'aspetto e per completare la vostra camera . Se la porta è dipinta , è possibile ridisegnare solo se si sabbia completamente verso il bosco , che è alta intensità di manodopera . Se è stato macchiato , si può macchiare o dipingere su di esso . Potete trovare tutti i materiali necessari per questo progetto presso il vostro negozio locale casa miglioramento .
2

Sand la porta con grado medio- carta vetrata , poi con la luce - grade carta vetrata . Questo processo permetterà alla nuova vernice o macchia di aderire alla superficie della porta , nonché eliminare eventuali imperfezioni della superficie finita .
3

Applicare una mano di primer o macchia /poliuretano combinazione alla porta . Lasciare questo cappotto secco. Applicare una mano di vernice o un altro strato di macchia /poliuretano alla superficie della porta e lasciare asciugare . Ci sono molte diverse tecniche di pittura decorativa è possibile applicare alla vostra testata , come ad esempio prendere in giro o spugnature per creare un effetto speciale nella vostra camera da letto .
4

Posizionare la porta della lunghezza contro la parete in cui si prevede di collocare il letto . Individuare due borchie muro e segnare il bordo della porta di conseguenza.
5

Appoggiare il viso porta verso il basso e collegare le due staffe sul retro della porta dove potranno appendere le borchie muro . Inserire due viti nel muro all'altezza desiderata per la vostra testata . Appendere la testata in casa sul muro e posizionare il letto contro di essa .


Da:https://giardino.98905.com/hobbies/furniture-making/1006114833.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.