# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Come convertire una corrente alternata 12.000 BTU a un 10.000 BTU

Condizionatori hanno rating per determinare la quantità ottimale di raffreddamento che forniscono. Il British Thermal Unit ( BTU ) è un'unità standard per l'energia . È l'equivalente 1055 joule . E 'la quantità di energia necessaria per riscaldare una libbra di acqua da 39 gradi Fahrenheit a 40 gradi Fahrenheit . I rating BTU per impianti di trattamento sono in realtà una scorciatoia per BTU all'ora ( BTU /hr ) . Un sistema 12.000 BTU è ottimizzato per il controllo delle temperature in uno spazio tra 450 ft e 550 ft spazi più piccoli richiedono meno energia . Un condizionatore 10.000 BTU è ottimizzato per 400 sq ft a 450 sq ft Il modo più semplice per adeguarsi a questo cambiamento è quello di sostituire l'intero sistema di aria condizionata. Tuttavia , la modifica e sostituzione dei componenti è una possibile alternativa . Cose che ti serviranno
Compressore
Condensatore
evaporatore
valvola di espansione

Mostra Altre istruzioni
1

Sostituire il compressore con un compressore 10.000 BTU . Utilizzare un modello a velocità variabile , se possibile. Rimanere consapevoli dei rating dei componenti , come i compressori non dovrebbero mai avere un rating superiore a quello degli altri componenti del sistema .
2

Sostituire condensatore del condizionatore d'aria . Oltre costringendo il fluido allo stato liquido , questa bobina esterna ha una funzione di raffreddamento limitato . Utilizzare un condensatore con un rating adeguato .
3

Rimuovere evaporatore del condizionatore d'aria . Sostituire questa batteria interna con una componente di dimensioni diverse , con un rating adeguato .
4

Sostituire la valvola di espansione . Questo componente è utilizzato in tandem con il compressore e spinge il fluido tra stati liquidi e gassosi . Utilizzare una valvola termostatica per regolare le dimensioni dei componenti .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050850.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.