# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Come controllare l' accensione di un condizionatore d'aria

Unità di aria condizionata dispongono di diverse fasi di controllo di potenza , dal compressore interna alla scatola dell'interruttore che controlla diverse sezioni della casa . Controllo alimentazione al condizionatore d'aria è una semplice questione di spingere il tasto destro . Ma a patto di farlo e il condizionatore d'aria non si accende , si dovrebbe fare qualche ricognizione semplice per determinare se c'è stata una svista di base o c'è bisogno di chiamare un tecnico . Esistono dispositivi di sicurezza elettrici all'interno dell'unità per evitare danni da sovratensioni causate da fulmini e interruzioni di corrente , e il problema può essere maggiore di reset di un dispositivo di sovratensione . Istruzioni
1

Premere il tasto " On /Off" o "Power " sull'interfaccia aria condizionata unità , che si trova sul lato destro o dell'unità a sinistra , o il telecomando per accendere il unità. Premere il tasto "On /Off" o " Power" sull'interfaccia condizionatore o sul telecomando per spegnere l'unità .
2

Verificare che il cavo di alimentazione condizionatore d'aria sia correttamente collegato l'alimentazione corretta outlet per il vostro tipo di condizionatore. Scollegare il cavo di alimentazione dalla presa a muro se si desidera interrompere il collegamento di potenza tra la vostra casa e il condizionatore d'aria .
3

Premere il tasto " Reset" sul cavo di alimentazione aria condizionata , se il vostro sperimentato un'interruzione di corrente e l'unità non si accende nuovamente . Sbalzo di tensione di protezione del connettore potrebbe aver scattato quando l'aumento si è verificato o quando l' elettricità è ritornata , impedendo l'unità dalla potenza di ricezione . Dopo aver premuto il pulsante " Reset" , accendere il condizionatore d'aria .
4

Individuare la scatola dell'interruttore in casa , se l'unità non si accende dal pulsante "Power" o dopo l'unità è stata reimpostata . Aprire la scatola dell'interruttore e individuare l'interruttore che è responsabile della presa di aria condizionata . L'interruttore può o non può essere etichettato . Se l'interruttore è in posizione centrale o in posizione " Off" , quindi l'interruttore potrebbe essere stato scattato durante l' interruzione di corrente . Capovolgere l'interruttore di ripercorrere in posizione " On" e accendere l'apparecchio .
5

Premere il pulsante Giù direzionali sul telecomando o l'interfaccia condizionatore per attivare il compressore interno. I poteri del compressore elementi di raffreddamento ma non si accende a meno che il requisito termostato è inferiore a temperatura ambiente . Lasciare tre minuti per il compressore a calci in se hai appena acceso l'apparecchio dopo un interruzione di corrente o se si preme il plug pulsante "Reset" .
6

Ruotare il controllo remoto , premere verso il basso il coperchio della batteria con le dita e far scorrere il coperchio . Inserire le batterie richiesti nel vano batteria , secondo il manuale di istruzioni dell'unità , per alimentare il telecomando . Premere i tasti del telecomando per inviare comandi al condizionatore d'aria .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051031.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.