# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> purificatori >> Content

Come riparare purificatore d'aria della natura

depuratori d'aria richiedono una serie di componenti interni sia per tirare l'aria attraverso il dispositivo e filtrare tutto ciò che può essere dannoso o causare odori. Marchio Air della natura di depuratori lentamente pulire l'aria sempre meno efficace come il suo filtro viene intasato e il suo piatto ozono viene coperto di polvere . Se volete che il vostro purificatore d'aria per continuare a lavorare allo stesso livello del primo giorno d'acquisto , è necessario pulire i componenti sporchi e sostituire alcune parti . Cose che ti serviranno
ammoniaca
Bowl
morbido pennello o spazzolino
Asciugamano
filtrante di ricambio
1 - fusibile
Tampone di cotone

Mostra Altre istruzioni
1

Girare il bottone di accensione situato sul pannello frontale del depuratore per l'impostazione " Off" . Raggiungi dietro il depuratore e scollegare il cavo di alimentazione per assicurare non c'è che attraversa il dispositivo elettrico .
2

Ruotare il depuratore in modo che il lato posteriore è visibile e rivolto verso l'alto . Afferrare la piastra di ozono piazza e farla scivolare fuori dal depuratore . Impostare il piatto su una robusta area di lavoro .
3

Mescolare una soluzione di metà acqua calda e metà ammoniaca in una ciotola poco profonda . Immergere una spazzola morbida o spazzolino nella soluzione e strofinare ogni traccia di sporco o residui fuori la parte superiore della piastra di ozono. Girare la piastra sopra e ripetere il processo . Impostare il piatto su un asciugamano per lasciarlo asciugare .
4

Intrecciare le viti situate ai lati della griglia sul retro del depuratore . Tirare la griglia fuori per individuare il filtro. Estrarre il filtro rettangolare fuori della natura Purificatore d'aria e impostare il filtro di sostituzione al suo posto .
5

Individuare il vetro 1 - fusibile nella parte inferiore del depuratore . Ruotare il portafusibili a sinistra e far scorrere il fusibile del depuratore . Impostare il fusibile al suo posto e torcere il titolare a destra .
6

Mettere la griglia posteriore sul depuratore e girare le viti finché non si bloccano in posizione. Far scorrere la piastra di ozono a secco di nuovo sul depuratore e garantire il bordo posteriore della piastra collega pienamente con il bordo del depuratore .
7

Ruotare il depuratore in modo che il lato anteriore sia rivolto verso l' . Afferrare la griglia di plastica sulla parte anteriore e tirarlo verso di sé per rimuoverlo . Immergere un bastoncino di cotone in ammoniaca. Utilizzare il tampone per pulire lo ionizzatore ricamo - cercare due pezzi di filo - all'interno del depuratore . Impostare la griglia al suo posto e collegare il cavo di alimentazione del depuratore .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-purifiers/1006006990.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.