# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come rimuovere un Plunge Router Primavera

router Plunge sono la lavorazione del legno utensili elettrici che consentono di spostare la punta verso l'alto o verso il basso per regolare la profondità del taglio . Colonne molla aiutano il bit in movimento su e giù . Purtroppo , la forza di queste sorgenti può rendere molto difficile regolare il router . Alcune persone preferiscono togliere le molle in modo che la regolazione della fresa richiede meno sforzo . Rimozione delle molle da un router tuffo è un compito semplice che richiede solo pochi minuti . Cose che ti serviranno
Chiave regolabile

Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare il router tuffo dalla fonte di alimentazione . Posare il router sulla sua schiena su una superficie piana e stabile come un tavolo o bancone. Innestare la leva di bloccaggio , manopola o pulsante.
2

Rimuovere i dadi di bloccaggio e la rondella nella parte superiore dello stelo altezza. Impostare i pezzi rimossi da parte.
3

Spostare il router tuffo al bordo del tavolo e premere il tuo corpo contro la base . Sbloccare la leva di bloccaggio , manopola o un pulsante ; si dovrebbe sentire la base della pressa router schiena contro di voi . Tirare la base iniziale del router e metterlo da parte .
4

Afferrare le molle nella parte inferiore del router e lentamente li tirare dal corpo router. Piegare le molle leggermente verso il pavimento come si tira fuori per colpire i pali metallici all'interno delle molle. Mettere da parte le molle rimossi e posti .
5

Posizionare la base sul tavolo o piano di lavoro . Infilare l'asta di altezza attraverso l'alloggiamento router e riposizionare il router sulla base. Sostituire i dadi di bloccaggio e la rondella nella parte superiore dello stelo altezza.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006007120.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.