# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come sostituire il cavo di alimentazione in una Whirlpool ultima Cura II

riparazioni minori , come ad esempio la sostituzione di un cavo di alimentazione in una lavatrice Whirlpool ultimo Cura II , non sono compiti difficili da completare. La maggior parte dei proprietari di casa - con un paio di strumenti di uso comune - in grado di ripristinare la macchina alla funzionalità stessi . Molti dei componenti di questa macchina sono adattatore conclude che è possibile scollegare e ricollegare dentro Per sostituire il cavo di alimentazione , rimuovere le viti per entrare nel vano consolle nella parte superiore della macchina. Una volta dentro , è possibile trovare il cablaggio che fornisce energia a tutti i componenti della macchina . Cose che ti serviranno
cacciavite Phillips
intaglio cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Far scorrere la lavatrice dal muro per un facile accesso alla parte posteriore del apparecchio e il cavo di alimentazione . Scollegare il cavo di alimentazione dalla presa a muro .
2

Individuare le due piccole viti che bloccano il coperchio della console in posizione. Rimuovere ogni vite con un cacciavite a croce . Oscillare delicatamente la parte inferiore del viso console verso di voi e fino a esporre i componenti elettrici all'interno .
3

Individuare l'estremità dell'adattatore cavo di alimentazione e scollegarlo dal cablaggio all'interno dell'area console. Se non siete sicuri se è il cavo di alimentazione , afferrare l' estremità con la spina del cavo di alimentazione e seguirla fino alla parte posteriore della console in cui viene fissato in posizione da una clip in plastica . Questo consente di individuare il posizionamento del cavo di alimentazione all'interno dell'area console .
4

Premere il fermaglio che fissa il cavo di alimentazione al retro della piastra di console utilizzando un cacciavite a taglio . Estrarre il vecchio cavo fuori. Far scorrere l'estremità dell'adattatore del nuovo cavo attraverso lo stesso foro . Smettere di tirare una volta il fermaglio di plastica raggiunge il retro dell'apparecchio . Premere delicatamente la clip nel foro finché non scatta in posizione e protegge il cavo di alimentazione .
5

Inserire l'adattatore di fine cavo di alimentazione nel cablaggio in cui è stato fissato il vecchio. Ribaltare verso il basso il volto console e fissarlo in posizione con le due viti .
6

Collegare l' apparecchio e completare un giro di prova per assicurarsi che tutto funzioni correttamente .



Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051569.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.