# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come sostituire la cinghia su un GE Profilo Performance asciugatrice

asciugatrice GE Profilo Rendimento sono costruiti in modo simile ad altri essiccatori a gas GE , in modo da poter utilizzare le stesse istruzioni per sostituire la cinghia. La cinghia si attacca il tamburo al motore ; se si rompe , il tamburo non si accende e quindi l' asciugatrice non funzionerà . È possibile installare una nuova cinghia voi stessi se siete meccanicamente inclinato . Preparazioni

Prima di sostituire la cinghia , scollegare il profilo di GE essiccatore o disattivare l'energia elettrica tramite l'apposito interruttore . È necessario disattivare l'energia elettrica prima di intervenire la macchina ; anche asciugatrici a gas usano l'elettricità per alcuni componenti , e si rischia di grave shock elettrico o addirittura la morte se non si spegne l'elettricità . Non è necessario apportare altre preparazioni speciali , anche se si dovrebbe raccogliere i vostri strumenti prima di iniziare .
Arrivare al Drum

È necessario aprire l'asciugatrice alla punto in cui si può raggiungere il tamburo essiccatore per cambiare la cinghia . Aprire la porta della macchina e svitare le viti sotto il bordo superiore della porta . Togliere la parte superiore del dryer e svitare il pannello frontale in modo da poter rimuovere . Non toccare o danneggiare i fili della porta di controllo quando si esegue questa operazione . Ci dovrebbe essere una vite su ogni lato del dryer , circa 6 centimetri dal pavimento . Rimuovere questa vite e spingere i lati del dryer a parte per arrivare al tamburo .
Rimozione della Cintura Old

Estrarre il tamburo verso di sé per accedere alla cinghia . La cintura sarà sul retro del tamburo , vicino alla puleggia del motore . Raggiungere circa il tamburo e rimuovere la cinghia dalla puleggia del motore . Estrarre il tamburo leggermente e rimuoverlo dal profilo di GE asciugatrice. Togliere la vecchia cinghia dalla asciugatrice .
Conclusione

Installare la nuova cinghia sul essiccatore . Assicurarsi che le nervature del viso cinghia verso l'interno , verso il tamburo , e che la parte lasco della cintura è più vicino al motore . Sostituire il tamburo , il pannello e la parte superiore del dryer , sostituendo tutte le viti , come si va . Estrarre l'essiccatore dal muro e rimuovere il pannello posteriore svitandolo . Raggiungere all'interno dell'essiccatoio e afferrare delicatamente la cintura . Loop la cinghia attorno alla puleggia del motore e ruotare il tamburo a mano per stringere la cinghia . Riposizionare il pannello posteriore e collegare la macchina interattiva


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051579.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.