# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come installare un regolatore Forno

Quando la maggior parte delle persone si riferiscono ad un forno o fornello regolatore , stanno parlando i controlli che cambiano il calore all'interno dell'unità . Quando un regolatore è male , sia il forno non si scalda affatto o non risponde quando si tenta di impostare una certa temperatura . L'installazione di uno nuovo è una procedura semplice che la maggior parte proprietari di abitazione possono svolgere in meno di 20 minuti. Cose che ti serviranno
Pinze
Cacciavite
regolatore del rimontaggio parte
Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare il forno dalla fonte di alimentazione scollegando l'intervallo o spegnere l'interruttore
2

accedere al cablaggio del pannello di controllo . ; la sua posizione può variare a seconda del modello dell'unità . Fare riferimento al manuale di servizio se si hanno problemi a trovare i tuoi articoli perché alcuni sono sul pannello posteriore , mentre altri sono sotto il piano cottura principale.
3

Togliere il pomello tirandolo fuori . Rimuovere le viti che hai esposti rimuovendo la manopola .
4

Rimuovere l' interruttore del regolatore dalla sua sede , lasciando il cablaggio ad esso collegato , e metterlo da parte . Avvitare il nuovo interruttore del regolatore in posizione.
5

con una pinza , scollegare ciascun filo da ciascun connettore nel vecchio regolatore e collegarlo al connettore identico nel nuovo switch, compreso quello alla sonda forno . Sostituire le viti per fissare il nuovo switch per l'unità . Far scorrere la manopola in posizione. Sostituire la cima principale se è stato rimosso per accedere al gruppo .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051871.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.