# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come sostituire il cuscinetto posteriore Su un Frigidaire lavatrice

Il cuscinetto posteriore in una lavatrice automatica Frigidaire aiuta a sostenere la rondella vasca mentre ruota . Un potenziale segno di un cuscinetto posteriore rotto o usurato è un suono bussare o stridio quando la vasca è in rotazione . In alcuni casi , la vasca non può girare affatto . Quando il cuscinetto posteriore è difettoso o danneggiato , deve essere sostituito con una nuova parte per mantenere le correctly.Things lavoro lavatrice Frigidaire che ti serviranno
cacciavite a croce
martello di gomma
Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare la lavatrice dalla presa di corrente . Spegnere i rubinetti d'acqua collegati alla lavatrice . Scollegare i tubi di ingresso dell'acqua dal retro dell'unità .
2

Rimuovere le viti lungo la parte inferiore del pannello frontale inferiore . Sollevare il pannello lontano dalla lavatrice per rimuoverlo .
3

Rimuovere le viti lungo la parte posteriore del pannello superiore . Far scorrere il pannello superiore posteriore e fino a rimuoverlo .
4

Rimuovere le viti poste sulla parte superiore della console di controllo che tenerlo ai pannelli laterali .
5

far scorrere il cassetto del detersivo dalla parte anteriore della lavatrice. Rimuovere le viti accanto al vano cassetto del detersivo .
6

Sganciare le linguette sui lati della console. Sollevare la console di andata e ritorno per rimuoverlo .
7

Aprire la porta. Rimuovere il tirante di tutto il fronte dello scarpone porta . Rimuovere le viti che fissano il gruppo interruttore porta al pannello frontale .
8

Chiudere la porta. Scollegare il cablaggio elettrico interruttore della porta . Rimuovere le viti lungo la parte superiore e inferiore del pannello anteriore . Sollevare il pannello anteriore largo della lavatrice Frigidaire .
9

Rimuovere le viti attorno ai bordi del pannello di accesso posteriore . Sollevare il pannello .
10

Sganciare il tubo dell'acqua dal lato della vasca esterna . Scollegare il cavo di massa cuscinetto sul retro della vasca .
11

Sollevare la vasca fuori dalla lavatrice . Rimuovere le viti intorno alla vasca che detengono le due metà insieme .
12

Toccare il cuscinetto fuori dalla vasca con un martello di gomma . Posizionare il nuovo cuscinetto in posizione . Toccare il cuscinetto in posizione con il martello .
13

invertire le fasi di smontaggio per mettere la lavatrice Frigidaire di nuovo insieme .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051991.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.