# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come creare tensione per un offset Termistori

Termistori sono utilizzati in diversi elettrodomestici come condizionatori d'aria e contengono fili collegati ai metalli che reagiscono al cambiamento di temperatura . Se hai trovato tensione di offset sul termistore , probabilmente avete fili sciolti o un termistore difettoso. Una volta che i fili sono riattaccato , il circuito sarà completa e la tensione sarà in grado di raggiungere il termistore . Non devi essere un elettricista per eseguire questa operazione . È possibile farlo da soli con poca fatica . Cose che ti serviranno
cacciavite
Ohmmeter
Nuovo termistore

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il termistore dal vostro elettrodomestico . Questo può variare a seconda del tipo di elettrodomestico si riscontrano problemi con .
2

Utilizzare un cacciavite per rimuovere le viti che tengono i fili al vostro termistore . Se il termistore ha spine metalliche, estrarre le spine delicatamente per rilasciare il termistore .
3

Con un ohmmetro controllare la resistenza tra i due terminali sul termistore . Se si ottiene il simbolo " infinito" , sostituire il termistore .
4

Ricollegare il termistore ai fili , facendo in modo che i fili siano fissati . Usa il tuo ohmmetro per assicurarsi che la lettura della tensione è in arrivo attraverso il termistore .
5

Mettere il termistore all'interno dell'apparecchio .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006052119.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.