# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come riparare in corto Lampade

Un filo bruciato o interruttore difettoso può causare una lampada in corto circuito e smettere di lavorare . Ciò può essere causato da un aumento di potenza , ad esempio da un temporale , o semplicemente l'età della lampada . Riparare la lampada comporta la rimozione della presa di luce e assieme interruttore , così come infilare un nuovo cavo di alimentazione . Tutti i materiali necessari per questo progetto ricablaggio sono disponibili presso negozi di ferramenta e di fornitura elettrica . Cose che ti serviranno
cacciavite
cavo di alimentazione a due poli cablato con spogliarelliste spina
Wire
presa lampada e gruppo di commutazione
Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare il cavo di alimentazione della lampada dalla presa a muro .
2

Rimuovere il paralume e svitare la lampadina dalla presa .
3

Allentare la vite nel lato dello zoccolo e assieme interruttore , con un cacciavite , per rilasciare la presa dalla base della lampada . Tirare delicatamente la presa per rimuoverlo dalla base della lampada . La presa sarà ancora collegato a una coppia di fili .
4

Sfilare il collare di metallo sul socket e rimuovere il tubo coibentato sotto per esporre le due viti nella parte laterale o inferiore della presa dove i fili connettono . Prendere nota di quale filo collega a cui vite .
5

Allentare le due viti per tirare fuori i fili . Estrarre il cavo di alimentazione dalla base della lampada delicatamente per rimuoverla dal dispositivo . Eliminare il vecchio cavo .
6

Infilare l' estremità del nuovo cavo di alimentazione nel foro alla base della lampada , e spingere il cavo verso l'alto verso il foro di montaggio per il socket . Tirare l'estremità del nuovo cavo attraverso l'apertura per la presa .
7

striscia 3/4 di pollice di isolamento da ciascuno dei due fili sull'estremità del cavo di alimentazione .

8

avvolgere i fili scoperti sotto la testa di ciascuna vite sul nuovo socket lampadina e passare assieme in modo che né filo tocca l'altro . Serrare le viti .
9

Far scorrere il collare del tubo isolante e metallo sul nuovo socket e passare assieme .
10

Abbassare il gruppo sul foro di montaggio della lampada nella parte superiore , e stringere la vite sul lato del portalampada per tenere la nuova assemblea in posizione . Vite in un light.bulb con una potenza valutato per la lampada e riattaccare il paralume . È ora possibile collegare il cavo di alimentazione della lampada ricablato .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006052147.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.