# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come sostituire un piano cottura in ceramica GE vetro

Se il piano di cottura in vetroceramica sul fornello GE si è rotto , può sembrare come avete bisogno di un intero stufa nuova . Tuttavia , invece di comprare un nuovo apparecchio , è possibile risparmiare centinaia di dollari semplicemente sostituendo il piano di cottura . Anche se il lavoro può sembrare un po 'intimidatorio , rimuovere e sostituire il piano cottura è meno complicato che sostituire un interruttore della luce o una presa elettrica . Mettere da parte la parte migliore di un pomeriggio per questo progetto . Si può essere in grado di finire prima, ma questo non è qualcosa che si vuole fare in fretta . Cose che ti serviranno
sostitutiva piano di cottura
cacciavite
lavoro guanti
Helper ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'alimentazione la stufa GE .
2

Trova le viti agli angoli del piano di cottura rotto. Svitare e scartare . Il piano di sostituzione includerà nuove viti .
3

Indossare guanti da lavoro per la protezione durante la manipolazione del piano di cottura in vetroceramica rotto .
4

Sollevare la parte anteriore del piano cottura e guardare per vedere se tutte le sezioni hanno rotto che non sono attaccato al cablaggio per la stufa . Rimuovere i pezzi e scartare .
5

Inclinare i pezzi rimanenti del piano di cottura e indietro , come aprire la parte superiore di una lavatrice .
6

Individuare il fascio di cablaggio in cui il piano di cottura si connette al corpo principale della stufa GE . La posizione esatta varia da modello a modello , ma dovrebbe essere abbastanza ovvio . Scollegare il bundle.You può decidere di avere un aiutante tenere il piano di cottura in modo da poter fare questo con entrambe le mani . Il fascio di cablaggio può essere collegato ad un cavo di terra ; se lo è, scollegarlo .
7

Sollevare il piano di cottura rotto e spegnere il fornello . Gettare il vetro rotto.
8

Impostare il nuovo piano di cottura in posizione , appoggiata lungo il bordo posteriore della stufa . Collegare il fascio di cablaggio .
9

Posare il nuovo piano di cottura con cura in una posizione orizzontale . Vite in posizione con le viti in dotazione con il piano di cottura .
10

Ripristinare l'alimentazione alla stufa . Testare ogni bruciatore per confermare che i lavori piano di cottura .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006052188.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.