# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come modificare una stufa a quattro Prong

Stufe elettriche funzionano a corrente alternata a 220 volt , che viene fornita alla stufa tramite punti vendita speciali . Ci sono parecchi disegni di sbocco diversi in uso , di cui il più comune è una presa che accetta un connettore a quattro poli collegata alla stufa . Se la spina sul fornello è danneggiato o il cavo di alimentazione è sfilacciato , la spina e il cavo deve essere sostituito . Si può fare questo lavoro da soli in pochi minuti con solo un cacciavite e un cavo di alimentazione di ricambio . Cose che ti serviranno
cacciavite
spina a quattro poli e cavo di alimentazione

Mostra Altre istruzioni
1

Spostare la stufa fuori dal muro . Scollegare il cavo e la spina dalla presa a muro .
2

tracciare il cavo torna l'apertura nella parte posteriore della stufa . Rimuovere le viti dal perimetro del pannello terminale di alimentazione in cui il cavo entra nella stufa . Togliere il pannello e metterlo da parte .
3

Allentare le quattro morsetti a vite dove i fili del cavo di alimentazione si collegano alla stufa . Notare il colore di ciascun filo e la posizione del terminale a vite che attribuisce al . Tirare i cavi dai morsetti a vite . Allentare la fascetta che tiene il cavo di alimentazione ed estrarre il cavo dalla stufa .
4

Inserire il nuovo cavo attraverso il morsetto . Far corrispondere le estremità nude dei fili ai morsetti a vite e serrare le viti per tenere i fili . Serrare il morsetto sul cavo di alimentazione .
5

Riposizionare il pannello sul retro della stufa e stringere le viti . Collegare alla presa stufa .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006052361.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.