Numerosi produttori offrono telecomandi universali per sostituire quelli che operano non è più un ventilatore a soffitto per un motivo o un altro. La maggior parte offrono piena funzionalità , tra cui girando la ventola e luce e si spegne , regolando la velocità e la direzione di regolazione delle pale della ventola . La maggior parte hanno anche serie limitate , ma dal momento che è molto probabile che necessario regolare un ventilatore a soffitto solo quando sei nella stessa stanza come il ventilatore , questo non è molto di un inconveniente .
Dip commutatore di programmazione
Telecomandi e ventilatore a soffitto operare per mezzo di una serie di dip switch , minuscoli interruttori che sono collocati sia in una posizione verso l'alto o verso il basso . Il telecomando non sarà in grado di controllare il vostro fan meno ogni dip switch sul ventilatore e il telecomando sono collocati nelle posizioni corrette . Proprio come se l'acquisto di un telecomando universale per la TV , quando si acquista un nuovo telecomando universale per il tuo ventilatore da soffitto si arriverà con le istruzioni che guidano l'utente attraverso la programmazione del telecomando al ventilatore tramite dip-switch .
incompatibili
tifosi che non sono stati costruiti per essere controllato da un telecomando per cominciare possono essere convertiti ad avere funzionalità di controllo remoto . Tutto quello che dovete fare è acquistare un telecomando e kit adattatore ricevitore e installarlo sul telecomando . A volte , è più economicamente sostenibile per acquistare semplicemente un ventilatore a soffitto che è possibile operare da remoto , fuori dalla scatola . In alternativa , alcuni produttori offrono ventilatore a soffitto standard che possono essere gestite da un pull- catena e ventilatori con ricevitori remoti aggiunto a un costo aggiuntivo che è possibile operare da un pull- catena o un telecomando .
altre considerazioni
ovvio come può sembrare , è in grado di risolvere molti problemi di ventilatore a soffitto remote o la sostituzione delle batterie o riprogrammare i dip switch sulla ventola e remoto . Se il telecomando non funziona vostro ventilatore a soffitto , quindi controllare i passaggi di risoluzione dei problemi elencati nella documentazione fornita con il telecomando se avete ancora , o contattare la linea di assistenza clienti del produttore se non lo fai . Ti bastano pochi minuti per fissare il telecomando sul proprio piuttosto che rischiare di spendere tempo e denaro per la sostituzione di un telecomando che non hai bisogno di sostituire .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052424.html