aria calda sale . Questo è il principio fisico si dovrebbe ricordare anche in estate . In aria calda d'inverno raccoglie al vostro soffitto , in modo che il pensiero logico sarebbe quello di avere le pale girano nella direzione che meglio fa circolare l'aria calda in tutta la stanza . Costringendo l' aria aiuta a mantenere alto anche il calore alla vostra altezza vivere senza un gioco da ragazzi . Si potrebbe supporre che il contrario sarebbe vero in estate, ma che non è sempre il caso .
Percezione o realtà ?
Pelle umana reagisce alla circolazione dell'aria su esso . Una brezza ti aiuta a sentirsi più fresco perché viaggia attraverso la pelle , l'umidità evapora delicatamente sulla superficie. Semplicemente guardando una rotazione della ventola e sentire circolare l' aria ti fa percepire che sei più fresco . La vostra percezione può essere spesso più accentuata rispetto alla reale circolazione di aria mentre viaggia attraverso la pelle . Questo concetto si porterebbe a decidere le lame devono ruotare in modo tale da spingere l'aria verso il basso in modo da poter sentire l' aria si muovono .
Ubicazione ventola
Si consideri la posizione del ventilatore quando si parla di rotazione delle lame . Se il ventilatore è alto sopra la testa, per esempio , in cima a una hall , si potrebbe scegliere di ruotare le pale per aiutare a dirigere l' aria calda in su, alleviare lo stress sul vostro condizionatore d'aria ripetutamente più bassa è la temperatura dell'aria in basso livello .
Sommario
La pompa di calore o istruzioni condizionatore d'aria potrebbe dirigere di impostare il ventilatore in una direzione o l'altra per ottimizzare l'efficacia di raffreddamento. Impostare le pale a ruotare nel senso che ti fa sentire più fresco . Anche se tale sensazione è percepita solo , la percezione è la realtà, quando è caldo . Volete un ventilatore da soffitto per raffreddare fuori .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052573.html