Uno dei tuoi migliori scommesse quando la lavastoviglie è bloccato in un ciclo è quello di spegnerlo e staccare la spina per qualche istante . Questo darà la possibilità di resettare . Ricollegarlo e accenderlo . Se possibile , tornare al ciclo che la lavastoviglie è rimasto bloccato su . Controllare il manuale fornito con l'unità per istruzioni specifiche su come resettare la lavastoviglie .
Controlliamo i piatti
piatti, a volte, spostare quando sono in lavastoviglie . In questo caso, quei piatti possono bloccare le parti mobili , gettando la lavastoviglie fuori Whack . Come risultato , può rimanere bloccato in quel particolare ciclo . Per risolvere il problema , spegnere l'unità e attendere qualche istante per la lavastoviglie per spegnere completamente. Aprire la porta e regolare i piatti di conseguenza.
Controllare il drenaggio
Grandi gocce e pezzi di cibo può rimanere intrappolati nel sistema di drenaggio della lavastoviglie . Quando ciò si verifica , la lavastoviglie può diventare confuso perché il suo sensore sta dicendo è che è ancora pieno di acqua mentre il timer sta dicendo a passare alla fase successiva . Per risolvere il problema , spegnere l'unità e attendere qualche istante per la lavastoviglie per spegnere completamente. Aprire la porta e , con un lungo utensile , raggiungere in giù all'interno del sistema di drenaggio per rimuovere il cibo .
Arrivo Bottoni
I pulsanti e le leve su una lavastoviglie può ottenere bloccato in possesso giù . Questo accade a causa di essere toccati da mani sporche e un accumulo di umidità . Assicurarsi che tutti i pulsanti e leve sono in posizione corretta . In caso contrario, premere di nuovo in modo che si allentano .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006007576.html