Un problema comune è galleggiante con la valvola di aspirazione dell'acqua . Se questa valvola è bloccata a causa di sedimenti o di età , resterà aperta , non importa ciò che i segnali degli interruttori a galleggiante . Questo riempirà rapidamente la lavastoviglie con acqua oltre i suoi limiti e le perdite causa o inondazioni. Sostituzione della valvola di ingresso dell'acqua spesso risolve il problema .
Seal Problematiche
La lavastoviglie ha una tenuta o una guarnizione che permette di chiudere la porta in modo sicuro e intrappolare tutta la dentro l'acqua . Tuttavia , queste guarnizioni possono invecchiare incrinarsi , dividere o fallire . Questo porta a perdite , con l'acqua di solito infiltrarsi dal fondo della lavastoviglie intorno al galleggiante ( la maggior parte dei componenti galleggiante sono sia a destra che a parte inferiore sinistra della lavastoviglie ) . Questo non significa che il galleggiante si è rotto , ma che l'acqua fuoriesce da qualche altra parte .
Questioni Porta
Il sigillo sul tuo lavastoviglie può andare bene , ma la porta può ancora funzionare correttamente . Questo problema si verifica quando la serratura della porta diventa disallineato e non si chiude correttamente . Il sigillo non è ancora attivato , la lavastoviglie rileva che la porta è chiusa . Questo può portare a perdite intorno al galleggiante e , nel tempo , il fallimento della lavastoviglie interamente come la mancata chiusura è rilevata da controlli interni .
Flessibile Problematiche
Il tubo nella lavastoviglie può anche non funzionare correttamente. Il tubo porta acqua fino all'acqua valvola di ingresso dell'acqua e forze nella lavastoviglie quando la valvola è aperta . Se il tubo allenta o crepe inizierà a perdere ogni volta che si usa la lavastoviglie . Questa perdita spesso si sviluppa dalla zona in cui si trova il galleggiante. È possibile risolvere la perdita stringendo o sostituendo il tubo .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052997.html