# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come collegare il cablaggio elettrico per una lavastoviglie

lavastoviglie sono soggetti a un uso pesante in una cucina affollata e tipicamente installato sotto un banco vicino al lavello per un facile accesso . Anche se la parte posteriore ed i lati non sono visibili , in realtà hanno nascosto i collegamenti elettrici e idraulici . Quando si installa una nuova lavastoviglie , collegando il cablaggio elettrico è un passaggio fondamentale . Cablaggio lavastoviglie è simile ad altri elettrodomestici e collegare allo stesso modo. La differenza principale è garantire che i fili non vengono schiacciati dal peso dell'apparecchio . Cose che ti serviranno
Misura di nastro
nastro pittore
Fascetta
cacciavite a taglio
gabbiette di plastica
Mostra Altre istruzioni
1

verificare che l'alimentazione elettrica per la cucina è spento nella casella fusibile principale .
2

Esaminare la base della lavastoviglie inclinandolo all'indietro leggermente con l'aiuto di un assistente . Individuare i due canali di cavi che corrono sui lati inferiori di esso , che è dove si trovano le tubature e cavi elettrici . Leggere il manuale del proprietario per identificare l' uno per i cavi elettrici .
3

Misurare la distanza dal bordo della lavastoviglie al canale di cablaggio elettrico e poi trasferire questa misura sul pavimento con un matita.
4

Tirare i cavi elettrici lungo la linea di matita e incollate in posizione con del nastro pittore . Le estremità esposte dei cavi devono essere rivolti verso la parte anteriore della zona di installazione .
5

Spingere la lavastoviglie in posizione , assicurandosi che i fili registrate scivolare nel canale inferiore cava .
6

inserire un round , serracavo metallico sopra i fili e inserire l'estremità del morsetto ed i fili attraverso il foro rotondo sul lato della scatola di giunzione lavastoviglie , situato sul fondo anteriore dell'unità .

7

Allentare la vite , a forma di stella , sul lato del morsetto con un cacciavite a taglio . Spingere l'estremità filettata del morsetto attraverso il foro poi ri - serrare la vite a stella per fissare il morsetto al box .
8

Avvolgere le estremità dei due fili bianchi e inserire una gabbietta di plastica su di essi . Ruotare il tappo del filo in senso orario 3-4 turni. Collegare i due fili neri a vicenda nello stesso modo poi collegare i due fili verdi insieme .
9

Procedere con il resto dell'installazione lavastoviglie.



Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053372.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.