Nel 1927 , un architetto a Racine , Wisconsin , di nome John Hammes creato la prima smaltimento dei rifiuti nel suo laboratorio a casa . Dopo 11 anni di test e raffinatezza, ha iniziato l'azienda InSinkErator nel 1938 solo 58 unità sono state vendute il primo anno .; ma dopo la seconda guerra mondiale , proprietari di casa americani hanno cominciato modernizzare le loro cucine e le vendite hanno cominciato a crescere . I produttori ora vendono milioni di dismissioni in tutto il mondo.
Uso corretto di fare di un tritarifiuti può mantenere un corretto funzionamento per tutto il tempo di 10 anni. Dopo aver lavato i piatti , versando una piccola quantità di sapone nello scarico e lasciare funzionare la macchina per alcuni minuti manterrà lo smaltimento pulito . Tritarifiuti richiedono un uso frequente per evitare la ruggine e la corrosione . Residui alimentari Grind con solo acqua fredda . L'acqua fredda si solidifica eventuali grassi o oli che potrebbero aver inserito l'apparecchio , rendendo più facile per lo smaltimento di tritarli e eliminarli .
Cosa non fare
Solo i rifiuti biodegradabili dovrebbero mai entrare in una cessione . Prodotti non alimentari , come il vetro , metallo o plastica , causano gravi danni al motore e le lame della macchina . L'utilizzo di acqua calda durante l'esecuzione di una cessione causa grassi a liquefare , con conseguente zoccoli . Dismissioni funzionano meglio quando i rifiuti viene messo in un po 'alla volta . Residui alimentari fibrosi , come le bucce di mais , gambi di sedano e onionskins possono inceppare l'unità . Grasso, olio e grassi ostacolano la capacità di macinazione di smaltimento e anche causare zoccoli . Fondi di caffè possono anche inceppare fino fognature .
Odore
Vari metodi naturali può mantenere una disposizione fresca e inodore . Mettere un limone nella disposizione e lasciando l'unità macinare fino pulisce le pareti della macchina e produce un piacevole profumo di lunga durata . Congelamento aceto in vassoi del cubo di ghiaccio e l'esecuzione del cubo attraverso la macchina uccide i batteri che causano cattivi odori . Versare il bicarbonato di sodio per smaltimento e lasciare riposare per diverse ore prima di eseguire la macchina con acqua fredda può eliminare un odore testardo .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006007704.html