1
Esaminare la zavorra luce per l'etichetta scritta " Nessun PCB. " Se l'alimentatore ha una tale etichetta , si può tranquillamente disporne allo stesso modo di qualsiasi altro dispositivo elettrico . Qualsiasi zavorra luce non etichettato come tale , tuttavia , deve essere trattata come se contiene PCB .
2
accertare se il reattore è danneggiato in alcun modo , o se perde. Una zavorra forato è più pericolosa rispetto ad uno intatto , e il suo smaltimento è soggetto a regolamentazione più rigorosa . Non toccare alcuna sostanza oleosa che può essere fuoriuscita dal reattore luce --- questa è la PCB , che è potenzialmente cancerogeno .
3
Consulta le regole del tuo stato in materia di smaltimento di zavorra contenenti PCB , e seguirli. Se il vostro stato ha regole specifiche in questo settore , seguire le norme federali .
4
Informare le CERCLA ( Comprehensive Environmental Response , Compensation , and Liability Act ) centro di risposta , gestito dalla EPA , se si sono lo smaltimento di più di dodici o quindici reattori di luce . È possibile telefonare al ( 800) 424-8802 .
5
Sigillare reattori non fuoriesce in un 55-gallone tamburo e portarli in discarica Subtitle D . È anche possibile prendere i reattori ad una zavorra società di riciclaggio PCB , dove potranno rimuovere le parti metalliche per il riutilizzo .
6
Prendete qualsiasi reattori che perdono in un inceneritore ad alta temperatura EPA approvato per essere distrutto . Non permettere che i reattori vengano a contatto con qualsiasi cosa non usa e getta , come qualsiasi oggetto contaminato da PCB è anche considerato rifiuto pericoloso . Chiama (202) 554-1404 per raggiungere il TSCA ( Toxic Substances Control Act ) hotline in materia di trattamento e di eliminazione dettagli .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006053459.html