# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Forni a microonde >> Content

Progettazione di un forno a microonde Filtro

Forni a microonde sono un'alternativa al gas convenzionale e forni elettrici con le loro opzioni di cottura costi più convenienti e più bassi . Tuttavia , forni a microonde necessitano ancora di una manutenzione periodica . Un modo per mantenere il vostro forno a microonde funziona bene è quello di controllare regolarmente e cambiare i suoi filtri. Filtri a microonde variare a seconda del modello e del tipo , ma tutti hanno lo stesso design di base . Aspetto

Un filtro a microonde è una lama quadrata o rettangolare che scorre o imposta in uno slot nella cappa di sfiato del forno a microonde . La maggior parte dei filtri a microonde sono compresi tra 5 e 10 cm di larghezza e lunghezza, anche se le dimensioni variano da produttore e il modello . Il bordo esterno di un filtro a microonde è una band metal rigida mentre l' interno è dotato di un metallo o di materiale mesh sintetico per intrappolare specifici tipi di particelle presenti nei gas di scarico del forno a microonde .

Tipi

Ci sono due tipi principali di filtri a microonde : carbone e filtri antigrasso . Filtri a carbone sono di colore più scuro e dispongono di composti del carbonio che assorbono le particelle che causano cattivi odori e molto piccoli pezzi di detriti nel gas di scarico del forno a microonde . Filtri antigrasso sono fatti di un materiale a rete di filo semplice e impediscono particelle più grandi , comprese grasso nell'aria , di entrare nel resto del sistema di scarico del forno a microonde . Filtri a carbone sono in genere più costosi dei filtri antigrasso , il primo prezzo nella gamma $ 15 e la seconda nella gamma $ 10 a partire dal momento della pubblicazione.
Posizione

Un'altra importante differenza tra i tipi di filtri a microonde è dove si trovano in una configurazione tipica forno a microonde e di scarico del condotto . Un filtro antigrasso scorre generalmente in una fessura vicino alla base del condotto di scarico del forno , dove il microonde incontra il sistema di scarico . Tuttavia, i filtri a carbone sono situati all'interno del lavoro condotto . Questo significa che per modificare un filtro a carbone attivo , è necessario rimuovere il microonde dalla sua posizione di montaggio , che non è necessario quando si cambia filtri antigrasso .

Considerazioni

produttori microonde specificare la frequenza con cui è necessario controllare o modificare i filtri in modo da controllare il manuale d'uso prima di tentare di rimuovere o sostituire i filtri . Filtra le dimensioni variano da un modello all'altro in modo da misurare con attenzione ogni filtro o controllare il manuale del proprietario per le specifiche dimensioni del filtro . Microonde del controsoffitto che sfogano direttamente in cucina non possono avere filtri. Questo elimina la necessità di cambiarle , ma significa anche che gli odori di grasso , aria calda e alimentari possono entrare nella stanza più facilmente .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006007811.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.