Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Forni a microonde

Come sostituire la porta su una KitchenAid Superba Forno Microonde

La porta di un forno a microonde è molto spesso la parte più gestito dell'apparecchio , e quindi più soggetti a danni . Se il vetro è rotto o il fermo è rotto , è possibile sostituire la porta in un forno a microonde KitchenAid Superba , evitando il costo di acquisto di un nuovo apparecchio. A seconda del tipo di garanzia ricevuto con il forno a microonde , si può anche essere in grado di ricevere le nuove parti gratuitamente da KitchenAid . Anche se non si dispone di una garanzia , acquistando la nuova porta attraverso il produttore del forno a microonde Superba è il modo migliore per assicurarsi che le funzioni del forno in quanto si suppone . Cose che ti serviranno
vari cacciaviti
Passo sgabello

Mostra Altre istruzioni
1

contatto KitchenAid , che è di proprietà Whirlpool , ad informarsi sulle parti necessarie per sostituire la porta sul vostro forno a microonde Superba . Richiedere che l'azienda invia le parti , e tenere a mente che potrebbe essere necessario pagare per la porta se il forno non è in garanzia . Le informazioni di contatto per KitchenAid o di Whirlpool si trova nel manuale del proprietario o sul sito o azienda.
2

Rimuovere le due viti utilizzate per fissare il forno a microonde per l'armadio , impostando queste parte per mantenere sicuro . Estrarre il forno a microonde leggermente dal mobile , assicurandosi che sia ancora stabile nel cut- out ma l' anteriore è abbastanza lontano fuori che si sarà in grado di rimuovere la porta facilmente . Qualcun altro vicino per mantenere il forno a microonde mentre si lavora .
3

Aprire la porta e svitare le viti di fissaggio al resto del forno a microonde Superba , mantenendo una presa sul porta in ogni momento . Rimuovere la porta e l'hardware , impostando queste da parte in un luogo sicuro .
4

Estrarre la nuova porta e l'hardware in dotazione , eliminando tutti involucro di plastica , nastro o materiale di imballaggio . Installare la nuova porta per il forno a microonde con l'hardware in dotazione . Se non c'è l'hardware , in genere è possibile utilizzare le viti dalla vecchia porta . Assicurati di seguire le indicazioni fornite dal KitchenAid e /o Whirlpool .
5

Chiudere la porta e con attenzione spingere il forno a microonde al suo posto , assicurandosi che sia centrato nel mobile cut- out . Re- fissare il forno a microonde per l'armadio con le due viti di montaggio con un cacciavite o un trapano con una punta cacciavite , facendo attenzione a non stringere troppo le viti .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006007826.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com