# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Forni a microonde >> Content

Qual è la distanza corretta per separare una Microwave & un top di gamma ?

I forni a microonde sono stati un fiocco cucina poiché l'ultima parte del 20 ° secolo . In questi giorni , la loro presenza è di serie nelle cucine nuove e rinnovate . L'installazione di un forno a microonde sopra il piano cottura consente la centralizzazione delle fonti di riscaldamento e per cucinare . La distanza tra il forno a microonde e il fornello può essere suggerito da internazionale , stato, contea o codici di costruzione locali . Produttori di forno a microonde e imprese di progettazione della cucina anche pubblicare le linee guida di liquidazione . Codici di costruzione

Il Codice Residenziale Internazionale ( IRC ) raccomanda una distanza di almeno 30 centimetri tra un piano cottura e qualsiasi superficie noncombustible sopra di esso. Il tuo stato , contea o codice di costruzione locali possono anche includere linee guida per forno a microonde - to- fornello a gas liberatorie . Prima di installare con attenzione il forno , informazioni di codice di ricerca contattando l'autorità competente . Il codice locale può suggerire una distanza di ovunque 16-30 pollici. In alternativa , i regolamenti possono essere espresse in termini della distanza del microonde dal pavimento . In tal caso , detrarre l' altezza del piano cottura dalla figura distanza . Ad esempio , se il codice locale dice che il forno deve essere installato almeno 66 centimetri dal pavimento , e la stufa è alto 40 pollici , il passaggio dovrebbe essere di 26 pollici.

Orientamenti e le raccomandazioni

la cucina nazionale e Bath Association ( NKBA ) pubblica le proprie raccomandazioni , accanto a quelli di IRC . Il NKBA suggerisce una distanza di 24 centimetri tra piano cottura e forno a microonde . Esperti ispettori edificio residenziale nella tua zona possono anche offrire una guida .
Requisiti Produttore da Porcellana

Il manuale che accompagna il forno a microonde può specificare un valore di liquidazione. Comunemente , i produttori raccomandano una distanza minima di 30 centimetri . Alcuni produttori possono distinguere tra piani a gas e stufe elettriche , relativi alla clearance . La figura di una stufa a gas - che coinvolge fiamme libere - potrebbe essere superiore a quello di una stufa elettrica

Sgombero preoccupazioni

Quali potrebbero non essere immediatamente evidente . Ecco perché il gioco è importante . Calore e sicurezza antincendio sono obiettivi primari. Per i piani cottura a gas , in particolare , se il forno è installato troppo vicino alla parte superiore della stufa , cocente o la combustione del forno a microonde - o il ripiano su cui è installato - possono verificarsi . La distanza tra il piano cottura e forno a microonde è importante anche perché deve accogliere l'altezza di pentole o padelle che possono essere immessi sul fornello . Anche se padelle e padelle non sono molto alti , stockpots possono misurare fino a 8 pollici o più . Inoltre , il passaggio deve essere sufficiente per consentire il posizionamento e la rimozione dei coperchi di pentola , l'agitazione e la svolta del cibo e di altri compiti di cottura .
Precauzioni Common Sense

Mentre è necessario rispettare i requisiti minimi microonde -to - fornello di liquidazione , il buon senso dovrebbe essere presa in considerazione. Ad esempio , se il codice locale suggerisce il passaggio deve essere non superiore a 16 pollici , ma sai che spesso cucinate con alti attrezzature frittura , che genera alte temperature , così come splatter olio , ti consigliamo di lasciare più spazio tra i due elementi . Le linee guida sono proprio questo. Alla fine , l'altezza di installazione del vostro forno a microonde dovrebbe accogliere i vostri stili di cottura fornello a gas , i metodi e la frequenza .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006007868.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.